scusa se approfitto di te che ce l'hai ... un mio conoscente vorrebbe montare proprio questo gingillo , ma è preoccupato da una cosa...le vibrazioni/irregolarità del manto stradale non mettono a dura prova i sostegni del monitor ?
albiz_1999":1ctmbh02 ha detto:scusa se approfitto di te che ce l'hai ... un mio conoscente vorrebbe montare proprio questo gingillo , ma è preoccupato da una cosa...le vibrazioni/irregolarità del manto stradale non mettono a dura prova i sostegni del monitor ?
scruch":256s2uvz ha detto:sei riuscito a mantenere la compatibilità comandi al volante? per interfacciare il mio clarion ci vuole un convertitore dal costo di 150 euro ... e manterrei solo mute, e il controllo volume e sorgenti.
tu ?
fedus":ho9lk15g ha detto:Gheroppa":ho9lk15g ha detto:Fedus, mi puoi fare una cortesia?
ciauz
Gheroppa":2u4hbay1 ha detto:fedus":2u4hbay1 ha detto:Gheroppa":2u4hbay1 ha detto:Fedus, mi puoi fare una cortesia?
IMMAGINE
ciauz
Sulla tua foto di via boselli non vedo il percorso della strada.
fedus":18hk6p4z ha detto:Gheroppa":18hk6p4z ha detto:fedus":18hk6p4z ha detto:Gheroppa":18hk6p4z ha detto:Fedus, mi puoi fare una cortesia?
IMMAGINE
ciauz
SCUSA se mi sono sbattuto a fare le prove e la foto, eh!
Gheroppa":3is4rt4e ha detto:fedus":3is4rt4e ha detto:Gheroppa":3is4rt4e ha detto:fedus":3is4rt4e ha detto:Gheroppa":3is4rt4e ha detto:Fedus, mi puoi fare una cortesia?
IMMAGINE
ciauz
SCUSA se mi sono sbattuto a fare le prove e la foto, eh!
??
Gheroppa":2im3pzxt ha detto:avresti anche ragione sorry :|
scruch":njk6ordx ha detto:vabbeh la qualità di una sorgente multimediale non la si vede da quanto sia preciso il dvd di navigazione.
a rischio di beccarmi per la seconda volta "leggi più in alto, come ti avevo già risposto" , ti chiedo come hai interfacciato la pioneer alla centralina dell'alfa? che cavi sei andato a prendere (per mostrarti la velocità dell'automobile) ? dove hai nascosto la centralina esterna ?
scruch":vqybc5g2 ha detto:vabbeh la qualità di una sorgente multimediale non la si vede da quanto sia preciso il dvd di navigazione.
Urbok":2ztuluwv ha detto:ragazzi io l'x1r l'ho montato un mesetto fa sulla nasona.
ho installato anche l'interfaccina IPOD ipbus e la playstation mini nel portaoggetti (connessione AV
micidiale veramente adesso ho anche ordinato su ebay la telecamerina wireless per la retromarcia.
ps sei sicuro che il tuo installatore ti abbia collegato i 3 cavi magici?
speed pulse
retromarcia
dimmer
riesci ad attivare la modalita' navigazione notturna?
io si
cmq complimenti ottimo prodotto veramente! io sono soddisfattissimo.
ps a chi interessa li posso trovare nuovi a 1450 euro