La mia per fortuna è un burro :tiè) come era sempre stata, l'ho presa a 47K ed ota sono a 87K, spero di non avere sorprese
Lo spero per te, ma io alla fine credo che sia una sfiga cronica, non potrò mai avere una frizione ok, pensa mi si è pure rotto il cavo della frizione del 106 autocarro della ditta, ormai son rassegnato.Quadrifoglio inca":3bjlfx0z ha detto:La mia per fortuna è un burro :tiè) come era sempre stata, l'ho presa a 47K ed ota sono a 87K, spero di non avere sorprese
Quadrifoglio inca":1x14ocbt ha detto:Beato te, io a 60K ma per colpa del cuscinetto :swear) , di frizione ne avevo ancora per tanto :shrug03)
Luca-style":w5u29feu ha detto:è del 2003...nn è rimappata e nn conosco il vekkio proprietario....
joker66":172advf2 ha detto:può anche darsi che sia stata ... schilometrata ... :asd)giangirm":172advf2 ha detto:può darsi ne avesse di più, o che sia stata guidata un po' male...Luca-style":172advf2 ha detto:ne ho solo 50000 e mi sembra strano....cmq l'ho presa di seconda mano e aveva 40000 km.....
cmq i sintomi sono di frizione consumata...
ci sono gli strumenti per scoprirlo ed eventualmente ricorrere a vie legali.Quadrifoglio inca":1hxvyqfz ha detto:Speriamo di no x lui, però potrebbe anche essere stata rimappata e poi srimappata prima di essere venduta no?joker66":1hxvyqfz ha detto:può anche darsi che sia stata ... schilometrata ... :asd)giangirm":1hxvyqfz ha detto:può darsi ne avesse di più, o che sia stata guidata un po' male...Luca-style":1hxvyqfz ha detto:ne ho solo 50000 e mi sembra strano....cmq l'ho presa di seconda mano e aveva 40000 km.....
cmq i sintomi sono di frizione consumata...![]()
joker66":3cqdi2hb ha detto:ci sono gli strumenti per scoprirlo ed eventualmente ricorrere a vie legali.Quadrifoglio inca":3cqdi2hb ha detto:Speriamo di no x lui, però potrebbe anche essere stata rimappata e poi srimappata prima di essere venduta no?joker66":3cqdi2hb ha detto:può anche darsi che sia stata ... schilometrata ... :asd)giangirm":3cqdi2hb ha detto:può darsi ne avesse di più, o che sia stata guidata un po' male...Luca-style":3cqdi2hb ha detto:ne ho solo 50000 e mi sembra strano....cmq l'ho presa di seconda mano e aveva 40000 km.....
cmq i sintomi sono di frizione consumata...![]()
ema_blg":toei36x4 ha detto:è anche vero ke c'è kia qaccoecia i km della makkina.
:tired) Dai sempre le stesse risposte, me lo hai già detto in un altro topic e ti ho pure detto che era un problema di reggispinta, che nulla c'entra con lo stress provocato alla frizione da un aumento di potenza/coppia :shrug03)Qix":3vqctzme ha detto:Quadrifoglio inca":3vqctzme ha detto:Beato te, io a 60K ma per colpa del cuscinetto :swear) , di frizione ne avevo ancora per tanto :shrug03)
AH AH AH!!! 60k km e frizione sostituita? :rotolo)
Ma come una Alfa non rimappata non è la perfezione e affidabilità fatta macchina? :rotolo)
E intanto ci sono rimappati a 130.000Km ancora con l'originale :asd)
Ce l'hai un dizionario ITALIANO/VENUSIANO-VENUSIANO/ITALIANO ?Qix":1uaw1nl3 ha detto:ema_blg":1uaw1nl3 ha detto:è anche vero ke c'è kia qaccoecia i km della makkina.
Che hai scritto??? :sgrat)
Quadrifoglio inca":338t17gf ha detto::tired) Dai sempre le stesse risposte, me lo hai già detto in un altro topic e ti ho pure detto che era un problema di reggispinta, che nulla c'entra con lo stress provocato alla frizione da un aumento di potenza/coppia :shrug03)Qix":338t17gf ha detto:Quadrifoglio inca":338t17gf ha detto:Beato te, io a 60K ma per colpa del cuscinetto :swear) , di frizione ne avevo ancora per tanto :shrug03)
Ma come una Alfa non rimappata non è la perfezione e affidabilità fatta macchina? :rotolo)
:fluffle) Non ho detto questo, ma potrebbe benissimo essere una delle cause, a mio giudizio preferibile, piuttosto che ritrovarsi con una macchina scaricata e con chissà quanti km sulle spalleQix":1jedliq3 ha detto:Quadrifoglio inca":1jedliq3 ha detto::tired) Dai sempre le stesse risposte, me lo hai già detto in un altro topic e ti ho pure detto che era un problema di reggispinta, che nulla c'entra con lo stress provocato alla frizione da un aumento di potenza/coppia :shrug03)Qix":1jedliq3 ha detto:Quadrifoglio inca":1jedliq3 ha detto:Beato te, io a 60K ma per colpa del cuscinetto :swear) , di frizione ne avevo ancora per tanto :shrug03)
Dai giocavo!pero' torniamo al discorso che è difficile e azzardato che una frizione che slitta o un altro inconveniente dipenda solo ed esclusivamente da una rimappa
Qix":qzzhb1v9 ha detto:ema_blg":qzzhb1v9 ha detto:è anche vero ke c'è kia qaccoecia i km della makkina.
Che hai scritto??? :sgrat)