Mi sistemano una cosa,me ne rovinano un altra!

touring":2s6l3sxk ha detto:
Ma adesso viene il bello... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Te lo monti da solo???? :sedia)

Cmq anche a me il mio carozza l'ha dovuto aprire una volta e già sapete come ha fatto...

Non è ke c vuole kissà ke!Sono 4 viti in croce(o a croce :sarcastic) )! Xò il lavoro non lo farò io(ho paura d fare cazzate),ma un mio amico ke ha + manualità su queste cose e la 147 la conosce a memoria. :nod)

Luca T.S.":3og5un48 ha detto:
touring":3og5un48 ha detto:

Cmq anche a me il mio carozza l'ha dovuto aprire una volta e già sapete come ha fatto...

Non è ke c vuole kissà ke!Sono 4 viti in croce(o a croce :sarcastic) )! Xò il lavoro non lo farò io(ho paura d fare cazzate),ma un mio amico ke ha + manualità su queste cose e la 147 la conosce a memoria. :nod)

Si, si, il mio era un post scherzoso...ank'io preferisco farmi quello che posso da solo....poi però spesso non si ha mai tempo e amen... :OK)

Cmq mi fa piacere che sia finito tutto bene e che abbiano riparato al danno fatto. è giusto che sia così! Vedrai che alla prossima 147 che dovranno aprire faranno molta più attenzione!!

Ciao

touring":w5er87k1 ha detto:
Luca T.S.":w5er87k1 ha detto:
touring":w5er87k1 ha detto:

Si, si, il mio era un post scherzoso...ank'io preferisco farmi quello che posso da solo....poi però spesso non si ha mai tempo e amen... :OK)

Cmq mi fa piacere che sia finito tutto bene e che abbiano riparato al danno fatto. è giusto che sia così! Vedrai che alla prossima 147 che dovranno aprire faranno molta più attenzione!!

Ciao

D sicuro si!Poi da come l'ho fatto incazzare :asd) ,pretendeva ke me lo ripagassi io nuovo! :nono)
Comunque oggi sono passato da loro xkè mi ha telefonato dicendomi ke era già arrivato il pannello nuovo ma sorpresa delle sorprese era quello sbagliato!Praticamente è arrivato quello con il buco x la manovella x alzare il vetro manualmente ma io la manovella non ce l'ho avendo anke dietro i vetri elettrici!
Lo sapevo ke finiva così!Del resto l'altro giorno,quando lo stava x ordinare,io non gli ho specificato questa "piccola" cosa xkè era talmente incazzato ke manco mi ascoltava e poi presumevo ke dandogli ai fornitori il N° d telaio c arrivassero da soli a capirlo visto ke gli risultano tutti i dati della mia makkina(è una Exclusive).
Va bè quello non è un problema,non è poi così urgente,ho fatto un viaggio a vuoto ma l'importante è ke arrivi.
Adesso questo viene rispedito indietro e già domani dovrebbe arrivare quello giusto.

turicasazza":1ttgnscc ha detto:
grazie a tutti per le risposte :sedia)

Il tappo è quello che sta proprio sulla maniglia della porta. In alto. Non puoi non vederlo se osservi bene la maniglia.

Non ti serve smonatare tutto il pannello ovviamente, a quello ci pensa il tuo carrozza...l'importante sarebbe togliere solo il tappo così da evitargli di fare danni...

Bisognerebbe forare quel tappo in modo da poter far forza dal centro per cacciarlo, evitando di andare ad intaccare i bordi della maniglia che poi sistematicamente si rovinano.

Il tappo costa una sciocchezza, mi pare meno di un euro.

Ti metto una foto con il tappo in evidenza

Ciao :OK)

touring":1xksfelz ha detto:
turicasazza":1xksfelz ha detto:
grazie a tutti per le risposte :sedia)

Il tappo è quello che sta proprio sulla maniglia della porta. In alto. Non puoi non vederlo se osservi bene la maniglia.

Non ti serve smonatare tutto il pannello ovviamente, a quello ci pensa il tuo carrozza...l'importante sarebbe togliere solo il tappo così da evitargli di fare danni...

Bisognerebbe forare quel tappo in modo da poter far forza dal centro per cacciarlo, evitando di andare ad intaccare i bordi della maniglia che poi sistematicamente si rovinano.

Il tappo costa una sciocchezza, mi pare meno di un euro.

Ti metto una foto con il tappo in evidenza

Ciao :OK)

grazie toruring, io nn credevo ke quella parte della maniglia si potesse staccare!!!
ma dietro ci sta una vite?
praticamente fori qst parte e dopo???