in parte ha ragione, ma non penso sia l' unico modello in cui bisogna bucare il tappo e rimetterlo nuovo.Luca T.S.":geh2t6ko ha detto:se l'Alfa fa questi tappi del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!,mi dici come faccio io a toglierlo?!
giangirm":10ewfjr2 ha detto:in parte ha ragione, ma non penso sia l' unico modello in cui bisogna bucare il tappo e rimetterlo nuovo.Luca T.S.":10ewfjr2 ha detto:se l'Alfa fa questi tappi del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!,mi dici come faccio io a toglierlo?!
Uno che monta vetri dovrebbe saperlo.... e dovrebbe avere anche prezzi che gli consentano di rimediare a questi inconvenienti senza rimetterci troppo
white.oleander":1ge6wo22 ha detto:ma cosa vuoi che un carrozziere abbia sempre li i tappi di riserva per la 147? non li ha nessuno, credimi! E non sanno nemmeno che non si puo levare, cioè, non ci fanno caso e fanno leva! Ripeto, meglio toglierlo prima di portarla, è sempre meglio prendere precauzioni, la gente lavora alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di cane... sempre e ovunque
white.oleander":icml53wk ha detto:io non mi fido di nessuno mi dispiace, a me il carrozziere settimana scorsa ha riverniciato interamente la nasona, i tappi li ho levati io per sicurezza, e ho fatto bene. L'anno scorso passando a norauto il tipo insisteva che ci foss eun foro per levare il tappo... non capiscono che non esiste! E non c'è modo di lervarlo quel tappo. Solo bucarlo. E' inutile provare, ma hanno la testa dura come un pezzo di calcestruzzo!
si chiama esperienzaLuca T.S.":2b3b3fhg ha detto:e lui mi risponde ovviamente usando il solito tono:E certo!e io come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! facevo a saperlo!?"
giangirm":1o0izjbg ha detto:si chiama esperienzaLuca T.S.":1o0izjbg ha detto:e lui mi risponde ovviamente usando il solito tono:E certo!e io come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! facevo a saperlo!?"
ovvio che è meglio fare da soli, sapendolo, uno si smonta il tappo e POI va dal carrozza.
Ma questo dovrebbe avere esperienza e know how tali da non incappare in questi errori.
Voglio dire, non stiamo parlando di una RR, ma di un' auto direi, ormai abbastanza comune
manet":3dshxufw ha detto:giangirm":3dshxufw ha detto:si chiama esperienzaLuca T.S.":3dshxufw ha detto:e lui mi risponde ovviamente usando il solito tono:E certo!e io come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! facevo a saperlo!?"
ovvio che è meglio fare da soli, sapendolo, uno si smonta il tappo e POI va dal carrozza.
Ma questo dovrebbe avere esperienza e know how tali da non incappare in questi errori.
Voglio dire, non stiamo parlando di una RR, ma di un' auto direi, ormai abbastanza comune
Luca!
Ma non ti sta rovinando un po' l'esistenza questa 147...?
Luca T.S.":1q6zmanz ha detto:manet":1q6zmanz ha detto:giangirm":1q6zmanz ha detto:si chiama esperienzaLuca T.S.":1q6zmanz ha detto:e lui mi risponde ovviamente usando il solito tono:E certo!e io come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! facevo a saperlo!?"
Luca!
Ma non ti sta rovinando un po' l'esistenza questa 147...?
In effetti si! :asd)
Mia madre e soprattutto DavideSpeed non mi sopportano + ! :worship) Dice ke mi preoccupo troppo ma in fin dei conti vedendo come sono andate le cose,faccio bene a preoccuparmi.
dami81":2ip3r5tr ha detto:Luca più la vuoi perfetta più la rovini.
Scolta el stupit, fai mettere a posto il danno che loro ti hanno fatto, poi lasciala stare cosi comè :OK)
dami81":35fp87d9 ha detto:Luca più la vuoi perfetta più la rovini.
Scolta el stupit, fai mettere a posto il danno che loro ti hanno fatto, poi lasciala stare cosi comè :OK)