Mi sistemano una cosa,me ne rovinano un altra!

Luca T.S.":geh2t6ko ha detto:
se l'Alfa fa questi tappi del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!,mi dici come faccio io a toglierlo?!
in parte ha ragione, ma non penso sia l' unico modello in cui bisogna bucare il tappo e rimetterlo nuovo.
Uno che monta vetri dovrebbe saperlo.... e dovrebbe avere anche prezzi che gli consentano di rimediare a questi inconvenienti senza rimetterci troppo

Purtroppo i carrozzieri di solito levano quel tappo di merda come capita... io preferisco prendere il trapano, romperlo, e poi portarla senza tappo... tanto loro non ordinano un tappo da 3 euro...

Hai fatto bene a far valere i tuoi diritti...
Se lui o i suoi operai hanno eseguito male il lavoro non devi essere certo tu a doverne pagare le conseguenze...
:OK)

giangirm":10ewfjr2 ha detto:
Luca T.S.":10ewfjr2 ha detto:
se l'Alfa fa questi tappi del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!,mi dici come faccio io a toglierlo?!
in parte ha ragione, ma non penso sia l' unico modello in cui bisogna bucare il tappo e rimetterlo nuovo.
Uno che monta vetri dovrebbe saperlo.... e dovrebbe avere anche prezzi che gli consentano di rimediare a questi inconvenienti senza rimetterci troppo

in effetti su questo gli ho dato ragione ank'io(nella mia mente xò)e gli ho detto ke ho saputo,ovviamente da voi,ke in realtà quei tappi dovevano essere bucati x essere tolti senza far danni e lui mi risponde ovviamente usando il solito tono:E certo!e io come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! facevo a saperlo!?"

Bravo. Cosi' si fa. Bisogna farsi valere!
Cmq finchè l'auto è nuova, portala sempre in concessionaria o punti autorizzati, giusto per evitare questioni burocratiche con la casa madre, tanto le stupidaggini le fanno lo stesso. A me, per incollare uno dei tanti montanti che si staccano nella mia nasa, mi hanno fatto una bella chiazza di bostick sull'alfatex del sedile posteriore.

ma cosa vuoi che un carrozziere abbia sempre li i tappi di riserva per la 147? non li ha nessuno, credimi! E non sanno nemmeno che non si puo levare, cioè, non ci fanno caso e fanno leva! Ripeto, meglio toglierlo prima di portarla, è sempre meglio prendere precauzioni, la gente lavora alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di cane... sempre e ovunque

white.oleander":1ge6wo22 ha detto:
ma cosa vuoi che un carrozziere abbia sempre li i tappi di riserva per la 147? non li ha nessuno, credimi! E non sanno nemmeno che non si puo levare, cioè, non ci fanno caso e fanno leva! Ripeto, meglio toglierlo prima di portarla, è sempre meglio prendere precauzioni, la gente lavora alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di cane... sempre e ovunque

Si hai ragione,xò io la 147 ce l'ho da 2 mesi e poi pensavo anzi ne ero quasi certo ke un centro specializzato in queste cose fosse in grado d cambiare un semplice finestrino senza far danni visto ke è il loro lavoro,a saperlo quel tappo l'avrei tolto io.Volevo far i vetri oscurati in un prossimo futuro ma d sicuro non mi rivolgerò + a loro!

io non mi fido di nessuno mi dispiace, a me il carrozziere settimana scorsa ha riverniciato interamente la nasona, i tappi li ho levati io per sicurezza, e ho fatto bene. L'anno scorso passando a norauto il tipo insisteva che ci foss eun foro per levare il tappo... non capiscono che non esiste! E non c'è modo di lervarlo quel tappo. Solo bucarlo. E' inutile provare, ma hanno la testa dura come un pezzo di calcestruzzo!

white.oleander":icml53wk ha detto:
io non mi fido di nessuno mi dispiace, a me il carrozziere settimana scorsa ha riverniciato interamente la nasona, i tappi li ho levati io per sicurezza, e ho fatto bene. L'anno scorso passando a norauto il tipo insisteva che ci foss eun foro per levare il tappo... non capiscono che non esiste! E non c'è modo di lervarlo quel tappo. Solo bucarlo. E' inutile provare, ma hanno la testa dura come un pezzo di calcestruzzo!

No no il modo c'è!Con un cacciavite! :handclap)
Infatti alla fine sono riusciti a togliermelo ma mi hanno rovinato tutto il contorno con conseguenza ke in futuro si sarebbe spellata molto prima del previsto! :mad2)

non è detto che si debba spellare per forza, la mia non è spellata. Si spella perchè quella plastica si cuoce al sole, e non solo quella dell'alfa. In una fiat marea il mese scorso ho cambiato il pannello porto, la plastica intorno all'interruttore dei vetri era cotta, passandoci con le unghie veniva via a blocchi ed era tutto appiccicoso. E' la gomma che si cuoce. ROvinandola cosi non è che in futuro si spellerá piu facilmente ma fa comunque schifo, quindi non accettare mai compromessi! Insomma, se infili un caccaitino e vedi che non si muove, cosa insisti? E ora paghi 200 euro....

Luca T.S.":2b3b3fhg ha detto:
e lui mi risponde ovviamente usando il solito tono:E certo!e io come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! facevo a saperlo!?"
si chiama esperienza
ovvio che è meglio fare da soli, sapendolo, uno si smonta il tappo e POI va dal carrozza.
Ma questo dovrebbe avere esperienza e know how tali da non incappare in questi errori.
Voglio dire, non stiamo parlando di una RR, ma di un' auto direi, ormai abbastanza comune

giangirm":1o0izjbg ha detto:
Luca T.S.":1o0izjbg ha detto:
e lui mi risponde ovviamente usando il solito tono:E certo!e io come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! facevo a saperlo!?"
si chiama esperienza
ovvio che è meglio fare da soli, sapendolo, uno si smonta il tappo e POI va dal carrozza.
Ma questo dovrebbe avere esperienza e know how tali da non incappare in questi errori.
Voglio dire, non stiamo parlando di una RR, ma di un' auto direi, ormai abbastanza comune

Luca!

Ma non ti sta rovinando un po' l'esistenza questa 147...?

manet":3dshxufw ha detto:
giangirm":3dshxufw ha detto:
Luca T.S.":3dshxufw ha detto:
si chiama esperienza

Luca!

In effetti si! :asd)
Mia madre e soprattutto DavideSpeed non mi sopportano + ! :worship) Dice ke mi preoccupo troppo ma in fin dei conti vedendo come sono andate le cose,faccio bene a preoccuparmi.

Luca T.S.":1q6zmanz ha detto:
manet":1q6zmanz ha detto:
giangirm":1q6zmanz ha detto:
Luca T.S.":1q6zmanz ha detto:
si chiama esperienza

Luca!

In effetti si! :asd)
Mia madre e soprattutto DavideSpeed non mi sopportano + ! :worship) Dice ke mi preoccupo troppo ma in fin dei conti vedendo come sono andate le cose,faccio bene a preoccuparmi.

;)

guardate ragazzi a me in officina alfa mi hanno rovinato la carrozzaria nella fiancata dx ant.
nn vi dico piu niente oggi la riporto li e o la sistemano per bene o li denuncio e basta..
mi sto rompendo il caxxo cn sta makkina nn c'e la faccio piu.

volevo sapere una cosa se posso..
siccome ho una sportellata nello sportello post dx e volevo farlo sistemare nn vorrei ke il carrozza mi distrugga la maniglia anke a me..
qst tappo dove è messo?nn riesco a capirlo...??? :shrug03)
avete detto è meglio smontarlo a casa...x evitare disavventure ma mi date qualke delucidazione su come si smonta un pannello post?

dami81":2ip3r5tr ha detto:
Luca più la vuoi perfetta più la rovini.

Scolta el stupit, fai mettere a posto il danno che loro ti hanno fatto, poi lasciala stare cosi comè :OK)

Ehi! Sét 'n stipit anche tè?

dami81":35fp87d9 ha detto:
Luca più la vuoi perfetta più la rovini.

Scolta el stupit, fai mettere a posto il danno che loro ti hanno fatto, poi lasciala stare cosi comè :OK)

Infatti il danno me lo mettono a posto..........mi hanno ordinato un pannello nuovo :asd) ,non c'è altra soluzione,la sola maniglia non si + cambiare,anzi mi hanno kiamato qualke ora fa dicendo ke è arrivato e nel pomeriggio lo vado a ritirare :A)
Kissà quanto romperà ancora le balle il proprietario!

Ma adesso viene il bello... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Te lo monti da solo???? :sedia)

Cmq anche a me il mio carozza l'ha dovuto aprire una volta e già sapete come ha fatto...