mi si stavano rubando la nasona a spinta fermati tempo tempo

andrea5887

Nuovo Alfista
8 Luglio 2007
8,100
0
36
Roma
Faccio un riepilogo che non sarà brevissimo,ore 00.45 mi fermo su Viale Marconi(Roma)dietro delle macchine percheggiate a spina per poter andare a comprare le sigarette presso un distributore automatico al mio amico dal quale stavo andando,scendo e chiudo la macchina a chiave tanto è roba di due secondi e quando mi devo sbrigare la chiudo sempre così perchè il tastino dell'antifurto non mi funziona nemmeno bene ecco perchè molte volte scelgo di fare a chiave perchè perdo i minuti per riuscire a spingere il tasto dell'antifurto,vado verso il distributore e mi ci metto a litigare perchè mi risputava i soldi nonostante funzionasse bene insomma ci perdo 4/5 minuti ma non riesco a comprare ancora le sigarette e dò sapete quelle girate d'occhio perchè hai visto qualcosa di strano ed infatti non vedo più la mia :147) dove era ma bensì più avanti con due che la stavano spingendo da dietro(per fortuna non sono riusciti a metterla in moto,altrimenti non ce l'avevo più oggi),mi metto a correre li raggiungo e lì abbiano una colluttazione nella quale ci rimettono irrimediabilmente loro,ho provato tanto di quel piacere(io per lavoro sono un carabiniere ma lo sono diventato grazie allo sport,faccio parte del gruppo sportivo di karate sono 191 x 98kg),chiamo i miei colleghi :carab),mi qualifico subito con il tesserino e poi mi becco pure una bella strigliata perchè erano miei superiori per primo e poi mi dicono che non mi sono regolato,ditemi un pò voi come vi sareste comportati,ho fatto già la denuncia e tutto da loro solo purtroppo oggi parto di nuovo e con la mia macchina non potrò andare ha il cilindro massacrato e tutto intorno sgraffiato di brutto e abbozzato,credo dovrebbe rimborsarmi l'assicurazione
 
O cavolo ... in pratica hai mazzulato i ladri e ti sei preso pure il cazziatone ?? ma come li hai ridotti :asd) :asd) :asd) !!! cmq. fatto bene!
 
Finalmente uno che lì becca con le mani nella marmellata... :asd)

Certo che questi...la macchina di un karate carabiniere di 191 x 98kg...avevono scelto di rubare...peggio di così nn gli poteva andare.. :rotolo) :rotolo)
Certo che nn è facile contenersi in questi casi,poi se sei grosso e con esperienza arti marziali con la rabbia che ti sale è quasi impossibile dosarsi!
Vorrei vedere i tuoi capi se gli rubavano la loro di macchina come si contenevano... :mitra)
 
cavolo, proprio a viale marconi circa 2 settimane fa hanno rubato la punto a mio nonno, mi sa che sto periodo la nasona non ce la porto li :motz)
Cmq sei stato semplicemente un GRANDE...ne hai accoppati 2 insieme :mazza)
E scusami ma i tuoi colleghi non ci hanno capito una mazza, cioè tu vedi due ladri che ti stanno rubando la macchina cosa avresti dovuto fare, chiedergli gentilmente di non farlo? :eek13)

P.s: ma poi i 2 sono scappati o li hanno presi?
 
beccarli così è stata una fortuna perchè la mia :inocchio) per un miracolo non si è messa in moto,se la macchina te la vogliono rubare non ci sono santi che reggano ed il metodo più comunemente usato data l'esperienza del lavoro è quello della sostituzione centralina in modo che possano accenderla proprio con la chiave della centralina che si portano dietro e di nasone,GT, punto,golf,smart e a3 a Roma ne fanno scorpacciate,se fosse partita oggi starei a piangere come pochi e poi penso la mia reazione è stata come quella di qualunque altro gli starebbero fregando la macchina e li becchi all'istante ma non vi dico che soddisfazione indescrivibile, l'unico rammarico che ho purtroppo questi al massimo tra dieci giorni saranno nuovamente fuori sappiamo come sono le nostre leggi
 
LEX":35yn7eq1 ha detto:
cavolo, proprio a viale marconi circa 2 settimane fa hanno rubato la punto a mio nonno, mi sa che sto periodo la nasona non ce la porto li :motz)
Cmq sei stato semplicemente un GRANDE...ne hai accoppati 2 insieme :mazza)
E scusami ma i tuoi colleghi non ci hanno capito una mazza, cioè tu vedi due ladri che ti stanno rubando la macchina cosa avresti dovuto fare, chiedergli gentilmente di non farlo? :eek13)

P.s: ma poi i 2 sono scappati o li hanno presi?

quando sono arrivati i miei colleghi erano a terra si erano diciamo arresi ed io non avevo con me ne manette ne la pistola d'ordinanza ho fatto tutto a mani nude,mi sono subito qualificato con il tesserino ed il capo pattuglia un Vice Brigadiere che molto probabilmente gli rodeva di fare la notte mi fa
VB(Pure una divisa porti,non pensi a cosa sarebbe potuto succedere se li avessi uccisi)
Io(ma li ho uccisi?)
VB(no)
Io(allora arrestateli e andiamocene a stilare il verbale)
poi da là siamo diventati più amici in fondo l'avrebbero fatto tutti una cosa del genere anche il VB che mi ha fatto la ramanzina poi in caserma
 
Andrea, fammi capire, ti hanno scassinato la serratura dello sportello, mentre prendevi le sigarette? :?: spero tu gliele abbia date molto forte :handclap)
 
Andrea sei un grande!!!!
Se mi toccassero la mia gattona :love) , e ne avessi la possibilità farei come minimo lo stesso!!!
Complimenti ancora... e complimenti anche agli aspiranti ladri!!
Vedete cosa succede a toccare certe gattone e certe nasone??!! :member) :asd)
 
Quadrifoglio_oro":h7k1momw ha detto:
Andrea, fammi capire, ti hanno scassinato la serratura dello sportello, mentre prendevi le sigarette? :?: spero tu gliele abbia date molto forte :handclap)


è andata proprio così ed il fatto ancora più grave che le sigarette che stavo acquistando non erano nemmeno per me comunque l'assicurazione dovrebbe ripagarmi di tutto
 
...

sei un grande e ti fanno il cazziatone!? la legge non la capisco proprio!

cmq davvero i miei complimenti!
 
andrea5887":2vtcvceh ha detto:
Quadrifoglio_oro":2vtcvceh ha detto:
Andrea, fammi capire, ti hanno scassinato la serratura dello sportello, mentre prendevi le sigarette? :?: spero tu gliele abbia date molto forte :handclap)


è andata proprio così ed il fatto ancora più grave che le sigarette che stavo acquistando non erano nemmeno per me comunque l'assicurazione dovrebbe ripagarmi di tutto
si si, l'assicurazione deve pagare i danni provocati dal ladro, a meno che nn facciano distinzione tra danni provocati da tentativo di furto e danni provocati dopo il furto, nella mia polizza mi pare sia una garanzia a parte :scratch), fai un controllo sul contratto, sai come sono queste assicurazioni
 
Quadrifoglio_oro":9vk0sucl ha detto:
andrea5887":9vk0sucl ha detto:
Quadrifoglio_oro":9vk0sucl ha detto:
Andrea, fammi capire, ti hanno scassinato la serratura dello sportello, mentre prendevi le sigarette? :?: spero tu gliele abbia date molto forte :handclap)


è andata proprio così ed il fatto ancora più grave che le sigarette che stavo acquistando non erano nemmeno per me comunque l'assicurazione dovrebbe ripagarmi di tutto
si si, l'assicurazione deve pagare i danni provocati dal ladro, a meno che nn facciano distinzione tra danni provocati da tentativo di furto e danni provocati dopo il furto, nella mia polizza mi pare sia una garanzia a parte :scratch), fai un controllo sul contratto, sai come sono queste assicurazioni


appena potrò leggerò il contratto adesso ho ancora il veleno nel sangue pensando che dopo tutto i miei stessi colleghi mi hanno fatto il cazziatone e poi sono prossimo a partire nel pomeriggio e ancora non mi capacito della fortuna che ho avuto che non sono riusciti a metterla in moto, comunque l'assicurazione ora che ci penso dovrebbe coprirmi avevo fatto quella che ti copriva su tutto anche sulle calamità naturali
 
Re: ...

Axiom":8qdsxqfh ha detto:
sei un grande e ti fanno il cazziatone!? la legge non la capisco proprio!

cmq davvero i miei complimenti!


noi purtroppo indossando una divisa possiamo subire tutto ma a quanto pare non possiamo fare nulla,appena sgarri ti vengono tutti contro e se penso che i miei stessi colleghi mi fanno la ramanzina sul mio comportamento mi fa ancora scorrere il veleno nelle vene perchè non ci sto dopo il danno pure la beffa e vi posso dire che se fossi stato un civile il Vice Brigadiere lo avrebbe pure denunciato per lesioni ne sono certo da come si è comportato verso di me
 
nn ci pensare al cazziatone, a volte la gente parla senza prima posizionare l'interruttore del cervello su ON, immagino come ti puoi sentire, ma l'importante è che la :inocchio) è salva
fai buone vacanze :spiaggia)
 
Re: ...

andrea5887":11z01bkx ha detto:
Axiom":11z01bkx ha detto:
sei un grande e ti fanno il cazziatone!? la legge non la capisco proprio!

cmq davvero i miei complimenti!


noi purtroppo indossando una divisa possiamo subire tutto ma a quanto pare non possiamo fare nulla,appena sgarri ti vengono tutti contro e se penso che i miei stessi colleghi mi fanno la ramanzina sul mio comportamento mi fa ancora scorrere il veleno nelle vene perchè non ci sto dopo il danno pure la beffa e vi posso dire che se fossi stato un civile il Vice Brigadiere lo avrebbe pure denunciato per lesioni ne sono certo da come si è comportato verso di me

E vabbè Andrea..
Se fosse successo a me..E mi avessero denunciato..
Sarei andato fiero di quella denuncia..L'avrei sfoggiata come una medaglia..
Ed in tribunale ci sarei entrato a testa alta.. :nod)
 
Top