mi si è bloccato l' N73

sfn":klsvbiyo ha detto:
Diurno":klsvbiyo ha detto:
sfn":klsvbiyo ha detto:
Diurno":klsvbiyo ha detto:
Zoddo":klsvbiyo ha detto:
La garanzia dovrebbe decadere, se non erro!
ovvio ;)
ma ti assicuro che i nokia non danno nessun problema, io ne avrò avuti una trentina e non ho mai avuto bisogno della garanzia, è anche vero che ogni 6 mesi massimo li cambio :asd)
:crepap) :crepap) :crepap)
io credo non ci sia assistenza peggiore che quella Nokia....
i nokia finchè vanno sono davvero ok....
ma se per sbaglio hanno qualche problema...bhè buttalo via che mandarlo in assistenza è un incubo!!! :matto)
bah..a me non si è mai scassato niente :D
per forza...non fanno in tempo!! :asd) :asd)
tu dici? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Fonzie444":klsvbiyo ha detto:
Diurno":klsvbiyo ha detto:
ma ti assicuro che i nokia non danno nessun problema, io ne avrò avuti una trentina e non ho mai avuto bisogno della garanzia
i nokia danno problemi alla lunga, con il mio attuale 6630 ho risolto semplicemente cambiando sw, ora va da dio.. il vecchio 3330 che avevo l'ho buttato nel cassetto perchè si spegneva sempre ....
a bè così e normale, io dal 6630 ad adesso nè ho cambiati un pochino :asd)
l'unico che mi ha dato qualche problemino in effetti è l' 8310 che mentre scrivevo i messaggi si riavviava :shrug03)
 
risolto poi?
se nn hai risolto prova a fare coai' , mi sa ke si e' perso per strada un file .ini... consiglio un soft reset ovvero *#7780# e poi pass 12345 non cancella nulla ripristina i file di sistema perduti.
oppure un bell'hard reset *#7370# pass sempre 12345 ma qui ti torna nuovo come quando puzzava di scatola =o)
 
riapro il topic x dirvi ke ho il cell da poco più di due mesi e si è bloccato un 5/6 volte sopratutto in modalità fotocamera, c' entra qualcosa il fatto ke è marchiato vodafone, neanke il mio precedente nokia 6600 (nn marchiato) si bloccava cosi' spesso

possibili rimedi? come si fa a sbrandizzarlo?
 
devi installare NSS e nokia sof. update

-colleghi il cel al pc e con NSS cambi il product code (0529790)
-non NSU aggiorni all'ultima versione del no brand

ricordati di salvare tutte le foto e documenti prima di farlo perchè si cancella tutto!!!!
 
in teoria basta rimettere il product code originale e riaggiornare!!!

quando si effettua l'aggiornamento, il programma ti installa semplicemente l'ultima versione disponibile per il proprio product code.

però non so se rimane traccia dei vari cambiamenti che si effettuano, e quindi in assistenza se ne accorgano...
 
Top