tu dici? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)sfn":klsvbiyo ha detto:per forza...non fanno in tempo!! :asd) :asd)Diurno":klsvbiyo ha detto:bah..a me non si è mai scassato nientesfn":klsvbiyo ha detto::crepap) :crepap) :crepap)Diurno":klsvbiyo ha detto:ovvioZoddo":klsvbiyo ha detto:La garanzia dovrebbe decadere, se non erro!
ma ti assicuro che i nokia non danno nessun problema, io ne avrò avuti una trentina e non ho mai avuto bisogno della garanzia, è anche vero che ogni 6 mesi massimo li cambio :asd)
io credo non ci sia assistenza peggiore che quella Nokia....
i nokia finchè vanno sono davvero ok....
ma se per sbaglio hanno qualche problema...bhè buttalo via che mandarlo in assistenza è un incubo!!! :matto)
a bè così e normale, io dal 6630 ad adesso nè ho cambiati un pochino :asd)Fonzie444":klsvbiyo ha detto:i nokia danno problemi alla lunga, con il mio attuale 6630 ho risolto semplicemente cambiando sw, ora va da dio.. il vecchio 3330 che avevo l'ho buttato nel cassetto perchè si spegneva sempre ....Diurno":klsvbiyo ha detto:ma ti assicuro che i nokia non danno nessun problema, io ne avrò avuti una trentina e non ho mai avuto bisogno della garanzia
l'unico che mi ha dato qualche problemino in effetti è l' 8310 che mentre scrivevo i messaggi si riavviava :shrug03)