Mi servono le lampadine delle manopole del clima.....

yugs

Nuovo Alfista
27 Dicembre 2004
48,159
5
38
45
Torino
Auto
Alfa GT 1.9 jtd Progression
... quelle che illuminano i pulsanti dei vari comandi su consolle centrale. Sono fatte praticamente annegate nella plastica, ma non mi servono quelle originali, bensì senza la parte di plastica di supporto. In pratica solo le lampadinette di per sè. Qualcuno di voi sa se di concorrenza le vendono in Torino e provincia? :aeh)

:grazie)
 
non ho capito se intendi le lampadine che illuminano le manopole della climatizzazione o quelle per i tastini che comandano gli antinebbia, il bloccaporte ecc....
 
joker2cv":1l8af6rw ha detto:
Ti conviene smontarne una e portarla come campione da un ricambista generico. Dovrebbero averle

:OK)

Anche dalle mie parti le trovi da tutti i ricambisti, a 2€ l'una
 
make1978":umpbjspa ha detto:
non ho capito se intendi le lampadine che illuminano le manopole della climatizzazione o quelle per i tastini che comandano gli antinebbia, il bloccaporte ecc....

Sì quelle delle manopole clima, però non mi servono originali col supportino in plastica annegata, ma solo la lampadina nuda e cruda.. Proverò a chiedere in giro, :grazie) a tutti!
 
io ne ho cambiata una a 8€ e rotti in concessionaria (solo la lampadina, montaggio per conto mio...)...
quella vecchia (con il supporto in plastica) la tengo che se mi si fulmina un'altra volta vado con quella a comprare la sola lampadina!!!
 
ma le leggete le faq??

se avresti usato il cerca avresti trovato qualcosa ::::::

le lampadine costano circa 2 euro l'una e sono comprese di quel pezzo di plastica che serve ad aggangiarle nell'apposito foro
 
46799625 - LAMPADA


oppure

per la lampadina singola vai a sto indirizzo

Recauto (s.r.l.) Rappresentanze Ricambi Auto
10135 Torino (TO) - Via Allason Barbara, 9/A
011 610973 • 011 6192000

Ciao Ricky
 
ma noooo io ho preso la 147 un mese fa usata ... e le manopole nn erano illuminate...quanto ho maledetto l'alfa x nn averci messo 2 lampadine...e invece queste ci sono....devo andare subito a cambiare le lampadine allore.....chiedo perdono all'alfa.....
 
Top