ciao concittadino...spiegazione perfetta!!! :ciao)pierpo":3busg3qq ha detto:Vai in conce, compra le lampadine adatte, 6 euro l'una!!
Togli la radio, togli i cassettini, sviti le due brugole che tengono i comandi clima.
Dietro vedrai le 3 lampadine, che si tolgono, usando un cacciavite, con mezzo giro.
campi le lampade, e rimonti il tutto.
Tempo, meno di 10 minuti
pierpo ha detto:Vai in conce, compra le lampadine adatte, 6 euro l'una!!
Togli la radio, togli i cassettini, sviti le due brugole che tengono i comandi clima.
Dietro vedrai le 3 lampadine, che si tolgono, usando un cacciavite, con mezzo giro.
Tempo, meno di 10 minuti
volpe":bgk0hhe9 ha detto:Domanda:come si tolgono la radio ed i cassettini? :confusbig) :grazie)
il rpoblema sarebbe il montaggio, le lampadine del clima hanno un attacco molto particolare (almeno, io l'ho visto solo li)QuarS":vydntufy ha detto:Mi chiedevo, se non fosse meglio utilizzare dei led.
Consumano un decimo se non meno, durano molto di più (fino a venti volte credo), non surriscaldano a quel modo.
Ovviamente bisogna accoppiare una resistenza adatta, calcolando la caduta di tensione, ma avendo il datasheet del led, non c'è problema.
:OK)
giangirm":3mng76rp ha detto:mi sa che hai fatto qualche passo di troppo... non c'era bisogno di arrivare al circuito stampato, la lampada basta svitarla...
volpe":1uiihe5h ha detto:pierpo":1uiihe5h ha detto:Vai in conce, compra le lampadine adatte, 6 euro l'una!!
Tempo, meno di 10 minuti
Domanda:come si tolgono la radio ed i cassettini? :confusbig) :grazie)
volpe":1gfgkuof ha detto:Mi si e' bruciata la lampadina che illumina una delle manopole del clima manuale.E' gia' capitato a qualcuno?Come posso sostituirla?Come devo fare per accedere alla lampadina? :wall)