mi serve aiuto...compro 147 ducati o mito 1.4?

Io voto per un altra 147...la mito è fresca fresca, aspetta che alcuni accessori diventino di serie e che vengano sistemate tutte le pecche di inizio produzione...poi valuta tu in base alle tue percorrenze, i costi di consumi, manutenzione e assicurazione..
Ciao !
 
Anche se il progetto 147 è vecchio io direi 147 ducati :OK) E' un'auto che fa ancora battere forte il cuore e poi in quella versione ha tutto quel che c'è in un'auto moderna e qualcosa in più.
 
alla fine sta ducati corse è na 1.9 M-jet 150cv rimappata con 20cv in più, a sto punto prendi la mito che ha 155cv già in origine.
Anche se io oltre 25 mila euro per un seg B non li spnderei
 
Tristanjtdm":3ejz0ftf ha detto:
Io voto per un altra 147...la mito è fresca fresca, aspetta che alcuni accessori diventino di serie e che vengano sistemate tutte le pecche di inizio produzione...poi valuta tu in base alle tue percorrenze, i costi di consumi, manutenzione e assicurazione..
Ciao !

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

A pochi mesi dal pensionamento della 147 stiamo ancora aspettando :asd)
Se ti piace comprala ora, non hai idea di quante cose possano ancora togliere da un'auto :asd)
 
115jtdBologna":cnsz56tt ha detto:
Tristanjtdm":cnsz56tt ha detto:
Io voto per un altra 147...la mito è fresca fresca, aspetta che alcuni accessori diventino di serie e che vengano sistemate tutte le pecche di inizio produzione...poi valuta tu in base alle tue percorrenze, i costi di consumi, manutenzione e assicurazione..
Ciao !

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

A pochi mesi dal pensionamento della 147 stiamo ancora aspettando :asd)
Se ti piace comprala ora, non hai idea di quante cose possano ancora togliere da un'auto :asd)
e sopratutto in quanti modi peggiorare l'assemblaggio.. all'inizio son gasati dal nuovo...poi si rompono le palle e lo montano a culo...o a sputo..
 
Se la vuoi prendere ora non cè alcun dubbio, la dc. Ma da quello che ho capito i soldi che devi prendere dall'assicurazione devi finire di pagare il finanz. in corso.
Percui in mano ti rimarra ben poco. :evil:
 
fai una bella cosa...
prenditi una TT usata... :nod)
se vuoi una delle due citate, compra l'unica che tra le due sembra una mezza alfa (DC).
Alla mito piuttosto prendi una GPAbarth.
La 149 non aspettarla...sarà sopra i 26-27k in versioni medio decenti.
e se proprio non ti ho illuminato, e se sei ancora dubbioso, prova a guidare una mito per uWE (se ti riesce con il conce di fiducia...) o almeno per un pomeriggio...
e poi ti compri la DC... :rotolo)
tanto tra 2 anni non varrano + un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ne la 147 ne la Grande Mito :asd) :sedia)
 
Dipende da quanto la tieni quanti km fai e tanto altro.La 147 Ducati è magnifica e già conosci la vettura com'è.la Mito a me non dispiace in termini estetici ma in termini automobilistici non saprei dirti perchè ancora non l'ho provata,conoscenti che l'hanno portata sono rimasti un pò così alcuni invece l'hanno ordinata,calcolando che la prima è diesel mentre la seconda che prenderesti immagino sia il 1.4 da 155cv i consumi sono ben diversi :OK)
 
147jet":31qt5t71 ha detto:
Io andrei comunque su MiTo..è di progettazione più recente, più comfortevole, più silenziosa e il Tjet è una bomba.
La spinta non sarà come quella della tua ex 147 visto che il benzina ha un picco di coppia inferiore e comunque l'incremento di coppia è spalmato su più giri ma, sensazioni a parte, viaggia molto :nod)

sono pienamente d'accordo ;)
 
Ti dico il mio ragionamento, immaginando di essere nella tua situazione...
Premetto che:
- Ho provato la MiTo 155 cv...
- Ho una prerestyling 115 cv e uso a volte (da agosto ad ora ho fatto circa 2000 km) una rest. mjet 150 cv €3.
- Faccio circa 30K km l'anno.

Tralascio il fatto che apparentemente la mito consuma poco, ma a me il calcolo turbo+benzina da come risultato i consumi che facilmente immagini, forse a parità di andatura la mito consumerebbe meno della mia 147 solo in città...

La mia 147 ha 5 porte, la mito a 5 porte non esiste, quindi scartata...
Ho 24 anni, ma alla fine una volta provate le 5 porte non credo di tornare indietro salvo rari casi, e la mito non è uno di quelli.
Brutta sensazione a bordo di essere rinchiuso in un piccolo ascensore, cosa che terribilmente mi infastidisce.
Alla fine come linea non mi ispira un granchè, ma questo non conta, è come il colore, ognuno preferisce il suo.
Le alfa alla fine son abbastanza famose per come perdono valore, quindi non essendo un tipo che cambia auto ogni 2x3 non mi pongo il quesito.
Alla fine tra mito e 147 ducati corse, forse forse la scelta ricadrebbe su.....







.....Una gt (uno dei rari casi per cui considero le 3 porte) me ne sono innamorato provando quella di mio cugino....
Alla mal parata la ducati corse, ma senza gli assurdi adesivi.
 
Secco88":kcnd0g2r ha detto:
ricordate la triste fine della mia Q2...bè vabbè, cm dice il titolo , vorrei sapere se mi conviene comprarmi una 147 ducati corse oppure la nuova mito 1.4 turbo benzina, visto e considerato che le pagherei uguali, datemi consigli...ho paura ke la 147 perda troppo valore tra poco tempo mentre per la mito ho paura ke sia troppo piccola e che nn spinga cm la multijet che avevo prima o cmq cm la ducati che avevo in mente...datemi pareri e motivate ...grazie :tippen)

Lascia perdere macchine di nuova produzione... Ascolta uno che si è fatto inculare dai tedeschi (NN RIDETE :mecry2) )
 
i modelli nuovi appena usciti sul mercato (mito) te li sconsiglio, meglio aspettare unn annetto che vengano sistemati gli inevitabili difettucci. vai sulla 147 ducati corse :OK) .
 
Prendi la MiTo.

E' un progetto nuovo e se la vuoi cambiare tra qualche anno prendi ancora qualcosa, la 147 con l'uscita della 149 sarà invendibile (..e ti assicuro che già ora lo è).
E' facile che a ventanni ti venga voglia di cambiare.

Non farti abbindolare che è una versione Ducati..rimane sempre una 147 di progetto piuttosto datato, per molte cose.

Con 18.000€ ti porti a casa una G.Punto abarth, e risparmi un bel pò.

Ciao
 
con 18k ti pigli pure una ducati corse :rotolo) :rotolo) :rotolo)
non proprio, ma quasi :rotolo) :rotolo)

Ottima la sceltaa della GT...prendila e se non ti interessa che sia nuova, con pochi € di differenza rispetto alla mito, te la porti a casa :nod)
 
Prendi la 147 Ducati! :OK) ...o al max una GT!

Non mi esalta particolarmente la GP ricarrozzata :devil)
 
Ducati tutta la vita...
apparte che ha 170 cavalli, una linea più bella, un motore che è pazzesco, una manutenzione forse minore, una spinta che la mito se la sogna....
inoltre la puoi "esasperare" con qualche altro cavallo qualora non ti bastassero con una spesa gestibile, purtroppo un motore 1.4 benzina (ok che è turbo) non lo puoi spingere più di tanto, nè con centralina nè con altre cose, e comunque quanto ti costerebbe? per avere poi si e no 10 cavalli extra...
una centralina per 20 cv extra sulla ducati può costare 500€ e poi sei apposto ;)

io tifo per la ducati, senza ombra di dubbio...
e poi è la 147 cavolo, non la MITO..........

pensaci bene :OK)
 
Top