mi sento davvero giù :(

sweeper

Nuovo Alfista
31 Marzo 2006
54
0
6
Roma
A causa del mutuo che dovrò pagare da dicembre....sarò costretto a vendere la mia nasona....
considerate che l'ho acquistata ad aprile del 2005 e proprio a novembre 2006 mi finiranno le rate :cry:
non potrò godermela per intero neanche un mese :mecry)
il guaio è che non sà nemmeno a quanto venderla a novembre.... :aeh)

è di marzo 2003 nera progression con interni beige
1.6 ts. 120 cv benzina cerchi lega
con 48.000km (ci cammino pochissimo)
voi che ne pensate quanto potre chiedere??? sono a Roma

mi spiace da morire ragazzi credetemi...la sera esco e me la guardo sempre :mecry2)

gnaro":2gq6uebe ha detto:
Il matrimonio non è mai una buona cosa...
:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) infatti.....!! Io non ci riuscirei a vendere la mia auto per questo motivo......una volta lessi di uno che fu costretto a vendere la 147 GTA perchè doveva prendere casa....ma con che coraggio :schok) :schok) :schok) :schok) !! Piuttosto dormo in macchina...

cuoresportivo86":2eaq32s0 ha detto:
gnaro":2eaq32s0 ha detto:
Il matrimonio non è mai una buona cosa...
:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) infatti.....!! Io non ci riuscirei a vendere la mia auto per questo motivo......una volta lessi di uno che fu costretto a vendere la 147 GTA perchè doveva prendere casa....ma con che coraggio :schok) :schok) :schok) :schok) !! Piuttosto dormo in macchina...

talvolta la gta non adempie a tutti quei bisogni fisiologici di cui ha bisogno un uomo per vivere eh.. :lol:

:( non c'entra il matrimonio.....
c'entra che non la vendo...come se dice a roma...
stò cò li buffi! :asd)

Sarà pure qualcosa di materiale...ma per chi ha la passione dell'auto in genere, e qui nello specifico magari uno si è comprato l'auto che sognava a 17 anni...bè credo sia difficile separarsi da questa......specialmente quando si comincia a spendere belle cifre tipo 30mila€....! :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

blackosmo":29nzfdfs ha detto:
Alla fine un'auto è solo qualcosa di materiale, attaccarsi troppo a queste cose è inutile! :KO)

Quotone! :OK) Anche se qui siamo tutti chi più chi meno appassionati di auto, nella vita ci son cose più importanti. Caro sweeper, capisco che ti dispiaccia, dispiacerebbe anche a me, sono solidale con te, però hai fatto una scelta matura e questo ti fa onore, ti auguro tanta felicità per la tua nuova casa! :fluffle)

E dire che io alla 147 ci sono arrivato proprio con la forza del matrimonio e grazie al mutuo :nod). Concordo pienamente con chi comunque dice che l'auto è un bene materiale (che si svaluta inoltre tantissimo) e non si deve vivere in funzione di essa. Malgrado tutto, comprendo anche l'enorme dispiacere del nostro amico che ha fatto una scelta coraggiosa e matura.

soulatakia":1h5x7mqd ha detto:
E dire che io alla 147 ci sono arrivato proprio con la forza del matrimonio e grazie al mutuo :nod). Concordo pienamente con chi comunque dice che l'auto è un bene materiale (che si svaluta inoltre tantissimo) e non si deve vivere in funzione di essa. Malgrado tutto, comprendo anche l'enorme dispiacere del nostro amico che ha fatto una scelta coraggiosa e matura.

e poi chi lo sà, che tra 8-10 anni, con i risparmi magari ti potrai permettere un auto simile o ancora migliore..