mi sento davvero giù :(

Sbenga h ascritto:
Comprati una 75 1.8 T.America che ti diverti
Te la regalano tanto...
Mitica,,però devi vedere se riesci a guidarla..
A proposito matai,ma quanti muli aveva la suddetta 75??Sono interessato!
Non era trazione posteriore? :elio)
Kmq mi dispiace anke a mè per l'amico ke deve vendere la nasona,ma,nella vita si sà,ci sono cose + importanti della nostra beneamata makkina.. :fluffle)

N147":rjeboc9t ha detto:
soulatakia":rjeboc9t ha detto:
E dire che io alla 147 ci sono arrivato proprio con la forza del matrimonio e grazie al mutuo :nod). Concordo pienamente con chi comunque dice che l'auto è un bene materiale (che si svaluta inoltre tantissimo) e non si deve vivere in funzione di essa. Malgrado tutto, comprendo anche l'enorme dispiacere del nostro amico che ha fatto una scelta coraggiosa e matura.

e poi chi lo sà, che tra 8-10 anni, con i risparmi magari ti potrai permettere un auto simile o ancora migliore..

Bè è ovvio....prima o poi il nostro amico ritornerà con un Alfa tra le mani....e noi aspettiamo tutti questo momento :A) :A) :A)

Eric Draven":2w441w3t ha detto:
blackosmo":2w441w3t ha detto:
Alla fine un'auto è solo qualcosa di materiale, attaccarsi troppo a queste cose è inutile! :KO)

Quotone! :OK) Anche se qui siamo tutti chi più chi meno appassionati di auto, nella vita ci son cose più importanti. Caro sweeper, capisco che ti dispiaccia, dispiacerebbe anche a me, sono solidale con te, però hai fatto una scelta matura e questo ti fa onore, ti auguro tanta felicità per la tua nuova casa! :fluffle)

Quoto anh'io. :nod) La casa vien prima dell'auto. :OK)