Mi sembra impossibile al mondo d'oggi

marco86":36bn2vs4 ha detto:
Janpaul":36bn2vs4 ha detto:
io non credo che l'accetterei, é mica merito mio se inciampo in 91.000 € :ka) :ka)
si se il padrone li rivede e merito tuo..

beh in un certo senso si, ma non é che tu ti metti apposta a cercare soldi di qualcuno, ci inciampi sopra e glieli ridai :ka) :ka)

R.R.GT":q0jx3dao ha detto:
vero Laika che magari potrei rovinare la vita di un altro,ma magari questo è un riccone e aiuta me a risolvere tanti problemi,poi comunque uno si deve trovare nella situazione e vedere come reagisce

Altra fortuna,una mia amica ad agosto a Rimini ,mentre andava a prendere la macchina ,ha trovato 300,00 euro perterra,non saranno tanti e no ti cambiano la vita,ma fanno sempre comodo

Non sarebbero da buttare nemmeno quelli :D

Janpaul":ezvijd7l ha detto:
marco86":ezvijd7l ha detto:
Janpaul":ezvijd7l ha detto:
io non credo che l'accetterei, é mica merito mio se inciampo in 91.000 € :ka) :ka)
si se il padrone li rivede e merito tuo..

beh in un certo senso si, ma non é che tu ti metti apposta a cercare soldi di qualcuno, ci inciampi sopra e glieli ridai :ka) :ka)

ed appunto lui ricambia facendoti un dono ...

squalettoge":2vgizebm ha detto:

si é giusto che lui si dimostri corretto

ma tu per dimostrare che hai solo voglia di rest. soldi e non di farti un affare rinunci, questo il mio punto di vista :ka) :ka)

roamero":78p6sq9e ha detto:
Hai mai preso casa?

ho preso indirettamente la casa dei miei genitori e la casa dei genitori di mia moglie e due anni fa ho acquistato la casa nella quale vivo attualmente; mai utilizzato contanti (con i contanti puoi pagare al max 10'000€, c'è una legge apposita) o assegni...solo bonifici bancari, anche perchè così facendo sei sicuro in caso siano attuabili certe detrazioni

Resnick":teo3chfw ha detto:
:eek:o) :eek:o) :eek:o)

Troppo onesto...

Certo che uno che gira con 90000 in contanti nel portafoglio ha fatto o sta per fare qualcosa di losco :asd)

oppure è un esattore come me che oggi andavo in giro con 25.000 euro e mi guardavo le spalle ogni tre secondi... :?: :( :mecry)

Janpaul":1ouohw4q ha detto:
squalettoge":1ouohw4q ha detto:

si é giusto che lui si dimostri corretto

ma tu per dimostrare che hai solo voglia di rest. soldi e non di farti un affare rinunci, questo il mio punto di vista :ka) :ka)

d'accpordo con te infatti la persona in oggetto 'e stata "signore" be 2 volte la prima restituendo la seconda nn volendo nulla in cambio

Gridan/a/6000":2ep127r0 ha detto:
Resnick":2ep127r0 ha detto:
:eek:o) :eek:o) :eek:o)

Troppo onesto...

Certo che uno che gira con 90000 in contanti nel portafoglio ha fatto o sta per fare qualcosa di losco :asd)

oppure è un esattore come me che oggi andavo in giro con 25.000 euro e mi guardavo le spalle ogni tre secondi... :?: :( :mecry)
era meglio che ti guardavi date le tue avventure, fai attenzione ok? :fluffle)

albiz_1999":30c69cu8 ha detto:
ho preso indirettamente la casa dei miei genitori e la casa dei genitori di mia moglie e due anni fa ho acquistato la casa nella quale vivo attualmente; mai utilizzato contanti (con i contanti puoi pagare al max 10'000€, c'è una legge apposita) o assegni...solo bonifici bancari, anche perchè così facendo sei sicuro in caso siano attuabili certe detrazioni

Al limite assegni circolari ma di certo non 90000 euro in contanti! :fuori)

tutto sotto controllo...

tra i tanti lavori facevo anche il corriere portalavori in passato...

e non si trattava di decine di migliaia di euro...

a volte centomila migliaia di euro...

certo che ho paura...
l'unico modo per evitare i guai è averne paura...
e poi mica sono soldi miei sono assicurato, se mi puntano la pistola in facci glieli do subito mica devo dare l'eroe e morire per la patria...

bestiiaaaaaaaa che pauraaaaaaa atatatatata pauraaaa...

ah...

ok...
calma!

Gridan/a/6000":tdu4lkyr ha detto:
certo che ho paura...
e poi mica sono soldi miei sono assicurato, se mi puntano la pistola in facci glieli do subito mica devo dare l'eroe e morire per la patria...

quanto ti agiti :crepap) :crepap) :crepap)

io in negozio ho subito una rapina a mano armata,erano in due,ma x fortuna non mi hanoo fatto niente e neanche preso niente,però ho avuto una paura folle x parecchio tempo e non lo auguro a nessuno :mecry2) :(

Janpaul":3sqxw280 ha detto:
Gridan/a/6000":3sqxw280 ha detto:
certo che ho paura...

quanto ti agiti :crepap) :crepap) :crepap)

si si...

ritrovati tu con 348.000 euro in valigetta e una macchina che ti segue da 1 ora, poi fa una bella cosa: mettiti a 250 km/h per vedere se ti seguono, e ti seguono poi vedi cosa significa morire per la patria...

chi cavolo me lo farebbe fare...