Anche a me sembra una notizia un po' assurda.
E poi 180 banconote non fanno uno spessore un po' grosso per poter entrare in un portafoglio?
E poi 180 banconote non fanno uno spessore un po' grosso per poter entrare in un portafoglio?
Kontorotsui":17miq1a6 ha detto:Scusate lo scetticismo... ma sara' vero? :sgrat)
LACCO79":3sdn6fhe ha detto:Io ne avrei tentuto metà...così lui era scontento a metà ed io contento a metà!a parte gli scherzi 90k € sono tanti però penso che avrei fatto la stessa cosa di 20 giorni fa quando ho trovato un portafogli con 200€ sulla pompa di benzina...l'ho portato ai carabinieri tutto bello pieno...poi si sono arrangiati loro... :fiori)
![]()
tama147":1jjz3d96 ha detto:Bè io sabato scorso, al bar, ho trovato €50 per terra tutte accartocciate... :?: Elena ha strabuzzato gli occhi...ma non li ho certo restituiti....erano lì soli soletti senza alcun segno del vecchio proprietario.... :asd)
Alla sera ci siamo mangiati una bella pizza!!!
laika":2nmvmavf ha detto:Penso giustamente come dice Lacco che se sono in un portafoglio con documenti e tutto, se sei onesto restituisci tutto in blocco, ma per terra, lì, una banconota che ti guarda.... anche io la prenderei![]()
squalettoge":1ggxtixn ha detto:ieri sera al tg5 hanno fatto vedere l'intervista al sogetto :elio)
un personaggione![]()
laika":30fgbsrn ha detto:Il fatto è che l'onesta "cozza" contro la precarietà della vita, ragionamento logico anche io pensereia che li ha se si permette di tenere una cifra del genere in un portafoglio, ma come già detto avrei paura di vivere poi con il rimorso di aver invece fatto del male a qualcuno...
è un modo di vedere le cose cmq valido dal tuo personale punto di vistazuper":1okc40bv ha detto:laika":1okc40bv ha detto:Il fatto è che l'onesta "cozza" contro la precarietà della vita, ragionamento logico anche io pensereia che li ha se si permette di tenere una cifra del genere in un portafoglio, ma come già detto avrei paura di vivere poi con il rimorso di aver invece fatto del male a qualcuno...
si è fatto male da solo quando li ha persi....
chi è causa del suo mal pianga se stesso![]()
laika":1bafj8wy ha detto:è un modo di vedere le cose cmq valido dal tuo personale punto di vistazuper":1bafj8wy ha detto:laika":1bafj8wy ha detto:Il fatto è che l'onesta "cozza" contro la precarietà della vita, ragionamento logico anche io pensereia che li ha se si permette di tenere una cifra del genere in un portafoglio, ma come già detto avrei paura di vivere poi con il rimorso di aver invece fatto del male a qualcuno...
si è fatto male da solo quando li ha persi....
chi è causa del suo mal pianga se stesso![]()
laika":blbbhn01 ha detto:Kontorotsui":blbbhn01 ha detto:Scusate lo scetticismo... ma sara' vero? :sgrat)
Vero è vero Kon, perchè ogni volta che troviamo o sentiamo una notizia che implica l'esistenza ancora di gente che ha valori ne dubitiamo?![]()
Gridan/a/6000":3b3eosm9 ha detto:Ma chen cavolo di baggianate dite... roba da morti di fame un po di stile signori e signore...
non avrò mai un euro che non venga dal mio umile lavoro e dai miei risparmi.
punto e basta.
o si è totalmente onesti e si riporta tutto, e si puo accettare una ricompensa, o si è totalmente disonesti e ci si fa quel che si vuole...
esatto disonesti, fossero anche 200.000 euro, non sono miei. E se ci stavo andando in giro come dice Laika ci possono essere mille motivi, e se anche fossi ricco, e non me ne frega nulla, non soldi tuoi. senza esitazioni, riconsegnare.