mi sarebbe piaciuta QUESTA Brera...

gli ex-interni sono bellissimi ma secondo me troppo classici per una macchina come la Brera...li vedrei moooooolto bene sulla 159 ad esempio!!!!

enigma":31fzsad0 ha detto:
certo che gli interni son bellissimi ma pressoché troppo futuristichi e lontani dai canoni comuni delle auto...

credo che la Brera di adesso sia la più equilibrata in tutto.

Bhe, perchè no...sono splendidi questi interni, c'è una certa Bugatti che li ha simili...perchè non una supercar Alfa Romeo?

Sarebbero costati sucuramente molto più. Quelli erano interni per una macchina con un target del tutto diverso da quello a cui punta ora la Brera. E finchè l'Alfa è costretta a rincorrere non seli può permettere.

Cmq con un occhio obbiettivo tra il classico e il futuristico, un salotto, realizzabile senza troppi sforzi ma per un pubblico di nicchia. Soggettivamente è amore, o in alternativa vendere anchela camera da letto per comprare la macchina, tanto non mi serve più.

enigma":3ecegfjc ha detto:
perchè come ha detto qualcuno prima, seppellirebbe le Ferrari...

Verissimo anche questo. Ma penso che anche il mio discorso "preferiamo vedere a 100 persone a 40000 euro più che a 50 a 70000" regge.

certo che gli interni son bellissimi ma pressoché troppo futuristici e lontani dai canoni comuni delle auto...

gli ex-interni sono bellissimi ma secondo me troppo classici per una macchina come la Brera...

notare 2 opinioni contrastanti in 2 post consecutivi...