Mi manca un pezzo?

ZeroShift

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2007
1,757
0
36
37
Torino
In breve, la leva del cambio ha tanto, TROPPO gioco.
Quindi mi chiedo, non è che mi manca qualche elemento alla base della leva che ne riduce il gioco?

Tirando via la cuffia l'insieme mi appare così, confermate che è tutto normale? (scusate se l'immagine è un pò grossa, non ho avuto tempo per ridimensionarla)
07072010142.jpg
 
33Boxer":32qelv28 ha detto:
Anche la mia ha parecchio gioco... :(

Ma conviene far fare questo lavoro quando si rifà la frizione?

io l'ho appena rifatta e il cambio è diventato durissimo, mantenendo però il gioco.. adesso con l'uso sta tornando come prima
il meccanico mi ha detto che si informa riguardo al pezzo da cambiare per eliminare il gioco, si pensa alla boccola sotto la leva perchè quella sul cambio è stata controllata e andava bene
in ogni caso per cambiarle entrambe non serve smontare il cambio
 
Top