In breve, la leva del cambio ha tanto, TROPPO gioco.
Quindi mi chiedo, non è che mi manca qualche elemento alla base della leva che ne riduce il gioco?
Tirando via la cuffia l'insieme mi appare così, confermate che è tutto normale? (scusate se l'immagine è un pò grossa, non ho avuto tempo per ridimensionarla)
Quindi mi chiedo, non è che mi manca qualche elemento alla base della leva che ne riduce il gioco?
Tirando via la cuffia l'insieme mi appare così, confermate che è tutto normale? (scusate se l'immagine è un pò grossa, non ho avuto tempo per ridimensionarla)