Mi hanno tamponato in autostrada : parere sui danni

Fatti dare l'auto di cortesia se ce l'hanno oppure se non sono precisi della settimana lavorativa finito quel tempo vagli a chiedere il mezzo :OK)

6 mila euriiiiiiiiiiiiiii?????

no.... secondo me è esageratissimo! anche perchè di meccanica pare non esserci nulla da cambiare.

cmq alla fine che te frega, tanto paga la controparte :sarcastic)

Addirittura 6000 euro? A mio padre ce n'erano 5000 ma lui aveva anche tamponato l'auto davanti per colpa di quello che l'ha tamponato.
Comuque ho guardato e la vasca del baule e' stata ribattuta, si vede chiaramente perche' e' stata applicata della guaina bituminosa che non mi sembra ci fosse prima e comunque diversa da quella che si trova di serie.
Il lavoro e' perfetto, sembra ancora appena uscita dalla concessionaria nonostante i suoi 7 anni!

Quando uno scrive allora non si legge...........
A me han chiesto 9600, e ipotizzavo dai 4500 in su. Se è una carrozzeria autorizzata 6000 euro solo un prezzo molto corretto.
Di sicuro una carrozzeria generica ti chiederebbe molto di meno.

nitrous":2m1gghqf ha detto:
a vasca del baule e' stata ribattuta, si vede chiaramente perche' e' stata applicata della guaina bituminosa che non mi sembra ci fosse prima
esatto è per coprire le imperfezioni

nitrous":1yc5lpxu ha detto:
Comuque ho guardato e la vasca del baule e' stata ribattuta, si vede chiaramente perche' e' stata applicata della guaina bituminosa che non mi sembra ci fosse prima e comunque diversa da quella che si trova di serie.
Il lavoro e' perfetto, sembra ancora appena uscita dalla concessionaria nonostante i suoi 7 anni!

A me la vasca fu cambiata (la vidi mettere su) ma comunque il bitume venne applicato in maniera + copiosa di quello che mettono di serie sia per "coprire" imperfezioni del pavimento, sia per un discorso loro di "bel lavoro".