mi hanno sospeso la patente...help!!!!!!!

306 Maxi":2rxi9c3q ha detto:
presta":2rxi9c3q ha detto:
azz in una situazione del genere ero convinto che te la ridessero... :?:
Io la vedevo grigia già da subito invece... pensa a quante denunce false salterebbero poi fuori con un precedente di questo genere...

Che io sappia l'unica "via d'uscita" è poter dimostrare che si stava portando all'ospedale qualcuno o si stava correndo da qualcuno che non stava bene in quel momento; qui tra l'altro il "fatto" era già successo, anche questo conta.
(ovviamente io avrei fatto lo stesso cioè sarei andato da lei in tutta fretta, ora qui a freddo è facile ragionare ma in certi momenti non è semplice pensare ai limiti...).

infatti anche io avrei fatto lo stesso...
 
i velox sempre sugli stradoni con limite a 50 li mettono.proprio prevenzione direi...si prevenzione di bilanci negativi delle casse comunali :mad2)
adesso se non sbaglio devono essere segnalati oppure ho interpretato male io il nuovo codice?
a me quando la ritirarono successe un caso analogo,non tragico pero':9 anni fa ,avevo 22 anni di notte accompagnavo la fidanzatina dell'epoca a casa e siccome aveva il coprifuoco tiravo per arrivare prima,strada a lungo scorrimento limite dei 50 io andavo ai 102.ciao ciao patente.
purtroppo all'epoca ero un po matto e per andare a lavorare non usavo il mezzo pubblico ma avevo uno zxr 750 , tanto lavoravo a 4 km e ignoravo le conseguenze in caso di incidente etc...un bel giorno all'uscita sul rettilineo di lungo stura lazio il caramba si mette in mezzo alla strada con la paletta e mi indica di fermarmi.io sudo freddo mi avvicino per alcuni metri e poi in prima giro tutto e me ne vado.non vi dico in che stato d'animo sono arrivato in box.malefatte di gioventu'ora non sognerei neppure di fare quello che ho fatto :splat)
 
Top