mi hanno sospeso la patente...help!!!!!!!

mancio83":gog8eotj ha detto:
ommammamia!!! :eek:o) :eek:o) :eek:o) cercato di violentarla?? mi vengono i brividi al solo pensiero... :cry:

:nono02) :nono02)

massima solidarietà da parte mia e credo tutti quelli del club...diglielo per quel che può servire...
MENO MALE che è stata sveglia e fortunata a riuscire ad andare via...!!


cmq io non mi sarei nemmeno mai fermato allo stop della pattuglia in questo caso...

Quoto tutto per tutto..
 
Mi spiace dirlo ma io me ne sarei fregato poco dello stop, anzi, mi sarei fatto seguire e sarei arrivato con loro sul luogo...

cmq pure loro invece di dire "corriamo e vediamo che possiamo fare..." Boh io a volte nn capisco la legge italiana, casi di priorità e si prendon x fesserie....vabbè...

Cmq massima solidarietà anke da parte mia :fluffle)
 
che gente di m...a che al mondo :member)
mi dispiace per la fidanzata,avrà preso un spavento


ma credò che puoi fare qualcosa con ricorso
 
:scratch) il ricorso la vedo dura,proprio per il precedente che potrebbe creare,certo che se ci fosse stata una traccia di una chiamata alle fdo,
forse potrebbe esser stato interpretato diversamente...........
 
allo stop sono stato costretto a fermarmi perchè i poliziotti erano 5 o 6 e si sono messi per tutta la carreggiata, ostruendolo, per tirare dritto avrei dovuto metterli sotto!!!!!

la mia ragazza, mi ha chiamato una volta risalita in macchina, non mentre subiva l'aggressione, io andavo da lei per sincerarmi delle sue condizioni, dopodichè siamo ritornati con lei dalla stessa pattuglia della multa, ma l'unica cosa che ci hanno detto era di andare a sporgere denucnia dai carabinieri!!!!

cmq io so di un paio di persone, alle quali è stata tolta la patente, che mostrando un foglio scritto dalla ditta che diceva che l'auto serviva per lavorare, hanno avuto un permesso per fare unicamente il tragitto casa-lavoro-casa...quindi diciamo che il precedente è già stato creato!!!!!

per quanto riguarda il motorino, i poliziotti hanno detto che posso guidarlo, xò è meglio che mi informi meglio, xkè magari ci starebbe dentro anche una minicar usata o a noleggio, anche perchè fare 50km\h al giorno in motorino per 6 mesi d'inverno non mi entusiasma moltissimo....
 
zazzu":3eketfhj ha detto:
allo stop sono stato costretto a fermarmi perchè i poliziotti erano 5 o 6 e si sono messi per tutta la carreggiata, ostruendolo, per tirare dritto avrei dovuto metterli sotto!!!!!

la mia ragazza, mi ha chiamato una volta risalita in macchina, non mentre subiva l'aggressione, io andavo da lei per sincerarmi delle sue condizioni, dopodichè siamo ritornati con lei dalla stessa pattuglia della multa, ma l'unica cosa che ci hanno detto era di andare a sporgere denucnia dai carabinieri!!!!

cmq io so di un paio di persone, alle quali è stata tolta la patente, che mostrando un foglio scritto dalla ditta che diceva che l'auto serviva per lavorare, hanno avuto un permesso per fare unicamente il tragitto casa-lavoro-casa...quindi diciamo che il precedente è già stato creato!!!!!

per quanto riguarda il motorino, i poliziotti hanno detto che posso guidarlo, xò è meglio che mi informi meglio, xkè magari ci starebbe dentro anche una minicar usata o a noleggio, anche perchè fare 50km\h al giorno in motorino per 6 mesi d'inverno non mi entusiasma moltissimo....
Il cinquantino lo puoi guidare tranquillamente, non serve il patentino se si è maggiorenni! :nod)
 
gigiuz":2f827jur ha detto:
Forse perchè la prima persona che ti viene in mente è il tuo ragazzo?

Forse perchè in certi momenti la razionalità viene meno? :scratch)

d'accordo, ma su due e in caso di crimine mi pare strano che non passi neanche per l'anticamera del cervello di chiamare il 113.
Anche solo una denuncia per tentata aggressione (come poi è stato suggerito a zazzu quando l'han fermato).

Ma poi se la ragazza era riuscita a scappare ed era in macchina perchè andare così forte visto che non c'era pericolo immediato?
 
la denuncia l'abbiamo fatta!!

yugs, è verissimo quello che dici, ma credimi, un conto è parlarne dopo, un conto è viverla di persona al momento...

fidati che l'unica cosa a cui pensavo era quella di raggiungerla il prima possibile per soccorerla e vedere come stava, anche perchè era in totale stato di shock e al telefono non riuscivo a capire nulla di quello che mi diceva!!!!

mentre guidavo ero anche al cellulare (con lei) e ho continuato a parlare con lei anche dopo che mi hanno fermato, infatti i vigili mi hanno detto:" sul fatto che eri al cellulare facciamo finta di niente" (almeno quello....)

comunque domani vado dal GDP a portare il ricorso con denuncia di violenza sessuale e foglio del lavoro....

speriamo in un miracolo!!!!
 
zazzu":tz7tat2n ha detto:
la denuncia l'abbiamo fatta!!

yugs, è verissimo quello che dici, ma credimi, un conto è parlarne dopo, un conto è viverla di persona al momento...

fidati che l'unica cosa a cui pensavo era quella di raggiungerla il prima possibile per soccorerla e vedere come stava, anche perchè era in totale stato di shock e al telefono non riuscivo a capire nulla di quello che mi diceva!!!!
Yugs tu hai ragione, però penso che in questi casi un minimo di razionalità venga meno e quindi mi sento di quotare queste parole... ;)
 
fratz147":3lekvv8q ha detto:
zazzu":3lekvv8q ha detto:
la denuncia l'abbiamo fatta!!

yugs, è verissimo quello che dici, ma credimi, un conto è parlarne dopo, un conto è viverla di persona al momento...

fidati che l'unica cosa a cui pensavo era quella di raggiungerla il prima possibile per soccorerla e vedere come stava, anche perchè era in totale stato di shock e al telefono non riuscivo a capire nulla di quello che mi diceva!!!!
Yugs tu hai ragione, però penso che in questi casi un minimo di razionalità venga meno e quindi mi sento di quotare queste parole... ;)

d'accordissimo, ma anche nei film quando qualcuno è minacciato o altro il primo istinto è quello di gridare "aiuto polizia!", o sbaglio.. Poi quanto tempo è intercorso dalla prima chiamata della tipa al controllo delle FdO a zazzu?

Zazzu la denuncia quando l'avete fatta?
 
yugs":ohnkcje4 ha detto:
fratz147":ohnkcje4 ha detto:
zazzu":ohnkcje4 ha detto:
la denuncia l'abbiamo fatta!!

yugs, è verissimo quello che dici, ma credimi, un conto è parlarne dopo, un conto è viverla di persona al momento...

fidati che l'unica cosa a cui pensavo era quella di raggiungerla il prima possibile per soccorerla e vedere come stava, anche perchè era in totale stato di shock e al telefono non riuscivo a capire nulla di quello che mi diceva!!!!
Yugs tu hai ragione, però penso che in questi casi un minimo di razionalità venga meno e quindi mi sento di quotare queste parole... ;)

d'accordissimo, ma anche nei film quando qualcuno è minacciato o altro il primo istinto è quello di gridare "aiuto polizia!", o sbaglio.. Poi quanto tempo è intercorso dalla prima chiamata della tipa al controllo delle FdO a zazzu?

Zazzu la denuncia quando l'avete fatta?
Si, si giustissimo! :OK)

Ma da quel che ho capito, la ragazza di zazzu si era liberata dall'aggressore (e falle i complimenti :nod) ) ed era abbastanza spaventata quindi è normale che il suo ragazzo si fiondi il rpima possibile da lei, io avrei fatto lo stesso!

Magari l'ideale sarebbe stato correre da lei e nel frattempo chiamare la polizia e raccontare l'accaduto! :OK)
 
fratz147":1jzy1gvt ha detto:
Magari l'ideale sarebbe stato correre da lei e nel frattempo chiamare la polizia e raccontare l'accaduto! :OK)

oh, e qui volevo arrivare io!!! :)
una volta accertato che lei è fuori pericolo allerto subito le FdO. Magari parte una ricerca a tappeto nella zona dell'aggressione, due controlli nel luogo dell'evento e si poteva mettere le mani addosso al criminale più facilmente. La tempestività è amica della giustizia.

poi per il correre, sempre con cognizione di causa... ;) Che sei vai fuori strada o metti sotto qualcuno con cosa ti giustifichi?

Quindi, dato che paghiamo le tasse per avere anche i servizi delle FdO, utilizziamo queste risorse al più presto.

Per il resto buon ricorso a zazzu. :fluffle)
 
zazzu":2o6dw06j ha detto:
allo stop sono stato costretto a fermarmi perchè i poliziotti erano 5 o 6 e si sono messi per tutta la carreggiata, ostruendolo, per tirare dritto avrei dovuto metterli sotto!!!!!

:rotolo) ah, beh, così è diverso...io mi sarei fermato, o meglio avrei fermato IO a loro e avrei gridato seguitemi spiegando velocemente l'accaduto e sarei ripartito...

cmq il motorino puoi portarlo anche senza patente se non ricordo male...
e cmq sti vigili sono deficienti a pensare a fare una multa (siamo alle solite...) piuttosto che badare alle cose importanti e serie...purtroppo troppi deficienti in divisa ultimamente...
se mi capitava a me io avrei detto quella è la targa, segnatevela e fate quel che vi pare...io ora vado dalla mia ragazza....e se volete fare il vostro dovere Serio cioè aiutarmi a beccare sto bastardo bene...
senò fate le vostre ridicole multine... :derid)
 
yugs":8wx1xzmm ha detto:
fratz147":8wx1xzmm ha detto:
Magari l'ideale sarebbe stato correre da lei e nel frattempo chiamare la polizia e raccontare l'accaduto! :OK)

oh, e qui volevo arrivare io!!! :)
una volta accertato che lei è fuori pericolo allerto subito le FdO. Magari parte una ricerca a tappeto nella zona dell'aggressione, due controlli nel luogo dell'evento e si poteva mettere le mani addosso al criminale più facilmente. La tempestività è amica della giustizia.

poi per il correre, sempre con cognizione di causa... ;) Che sei vai fuori strada o metti sotto qualcuno con cosa ti giustifichi?

Quindi, dato che paghiamo le tasse per avere anche i servizi delle FdO, utilizziamo queste risorse al più presto.

Per il resto buon ricorso a zazzu. :fluffle)
Perfettamente d'accordo allora! :OK)

mancio83":8wx1xzmm ha detto:
IO a loro e avrei gridato seguitemi
E chi ti sta dietro con la GTA? :rotolo)
 
mamma mia ... gente tornate sulla terra.. tirare dritto all'alt, farsi seguire in corsa etc etc... ma vi rendete conto delle ca***te che dite?
senza offesa eh... ma certe sparate son veramente clamorose...
 
Azz che brutta storia. Meno male che non è successo niente di grave alla tua ragazza.

Per quanto riguarda il ricorso, la vedo dura: come ti hanno detto altri, si hanno buone possibilità nel caso in cui si stia portando qualcuno all'ospedale o si stia comunque correndo da qualcuno che non sta bene (da documentare poi ovviamente); in questo caso purtroppo credo ci sarà poco da fare, anche perchè appunto potrebbe diventrare un precedente che molti disonesti utilizzerebbero facendo false denunce ecc.
 
Massima solidarietà a Zazzu e alla sua ragazza!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Però ragazzi, non diciamo stronzate, non sarebbe la prima volta che le Fdo sparano a qualcuno che non si è fermato all'ALT, e nonostante la mia posizione spesso critica nei loro confronti, in questo caso non ci sarebbe nulla da eccepire, se non ti arresti all'ALT devi essere pronto a farti sparare, loro cosa ne sanno che hai un'emergenza? Ti fermi 2 minuti e glielo spieghi, se tiri dritto per quanto ne sanno loro puoi essere drogato, straubriaco, un delinquente o altro, e se ti sparano nelle chiappe hanno tutte le ragioni di questo mondo.

M.
 
Deepboy":emmchvki ha detto:
Massima solidarietà a Zazzu e alla sua ragazza!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Però ragazzi, non diciamo stronzate, non sarebbe la prima volta che le Fdo sparano a qualcuno che non si è fermato all'ALT, e nonostante la mia posizione spesso critica nei loro confronti, in questo caso non ci sarebbe nulla da eccepire, se non ti arresti all'ALT devi essere pronto a farti sparare, loro cosa ne sanno che hai un'emergenza? Ti fermi 2 minuti e glielo spieghi, se tiri dritto per quanto ne sanno loro puoi essere drogato, straubriaco, un delinquente o altro, e se ti sparano nelle chiappe hanno tutte le ragioni di questo mondo.

M.

Quoto :OK)
 
Top