Mi hanno sfregiato la nasona!!!!!!

AlfaMatJTD116

Nuovo Alfista
26 Marzo 2005
147
0
16
CT
Oggi vado per aprire il cofano per aggiungere acqua tergi e controllo olio... e... BRUTTA SORPRESA!!!!
qualche BAST***O ANIMALE FIGLIO DI UNA GRANDISSIMA SUC*M****IA TESTA DI C***O ecc. ecc. voleva fregarmi lo stemma anteriore (il fregio) e ha cominciato a fare leva con un cacciavite,o qualcosa di simile, tra lo stemma e il cofano... l'animale non è riuscito a portarsi via lo stemma, ma lo ha sfergiato tutto e mi ha causato due gran bolli verticali di circa 4 cm l'uno nel punto dove ha fatto leva.
Scusate lo sfogo poco civile, ma c'ho le ba**e grandi quanto due portaerei...
Qualcuno sa quanto costa tutto il pezzo fregio completo di parte cromata?
Per il cofano penso che scappino più di 100 eurini, non credo bisogni riverniciarlo tutto.
 
AlfaMatJTD116":2t94tjq6 ha detto:
Oggi vado per aprire il cofano per aggiungere acqua tergi e controllo olio... e... BRUTTA SORPRESA!!!!
qualche BAST***O ANIMALE FIGLIO DI UNA GRANDISSIMA SUC*M****IA TESTA DI C***O ecc. ecc. voleva fregarmi lo stemma anteriore (il fregio) e ha cominciato a fare leva con un cacciavite,o qualcosa di simile, tra lo stemma e il cofano... l'animale non è riuscito a portarsi via lo stemma, ma lo ha sfergiato tutto e mi ha causato due gran bolli verticali di circa 4 cm l'uno nel punto dove ha fatto leva.
Scusate lo sfogo poco civile, ma c'ho le ba**e grandi quanto due portaerei...
Qualcuno sa quanto costa tutto il pezzo fregio completo di parte cromata?
Per il cofano penso che scappino più di 100 eurini, non credo bisogni riverniciarlo tutto.
paesà...ne so qualcosa della vita a CT :cry: ....massima solidarietà :fluffle) :fluffle) ...che vuoi farci...vedila da questo punto di vista...una volta fregavano le stelle della mercedes...adesso il blasone alfa attira di più :OK)
 
Che :swear) :swear) :swear) :member) :member)

Ma prima o poi la pagheranno tutti questi schifosi.

Per quel che vale ti siamo vicini e solidali :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Mai, dico MAI una volta che se ne becca qualcuno... :boxe)
Ma forse è una benedizione: non vale la pena andarsene in galera per 100€...
Falla aggiustare, dedica un pomeriggio a pulirla tutta e non pensare più a questo decerebrato. :nod)
 
Mi spiace molto capisco il tuo incavolamento :(

Da prendere e riempire di :boxe)
Che gente di mer..........a che c'è in giro,peccato non riuscire mai a coglierli sul fatto :mad2)
 
Forse lo stemma lo trovi a 10 - 15 €... per il cofano non so dirti... magari se non si vede tanto lascialo stare.... pero' che Bastardi pezzenti.
 
3 mesi fa mi hanno rigato tutta la fiancata destra solo xke hanno visto che tenevo alla macchina, era lucida e piuttosto tunizzata. totale 530 euro di preventivo del carrozziere. ovviamente non l ho rimessa a posto
 
tsunami":7ve62a7t ha detto:
3 mesi fa mi hanno rigato tutta la fiancata destra solo xke hanno visto che tenevo alla macchina, era lucida e piuttosto tunizzata. totale 530 euro di preventivo del carrozziere. ovviamente non l ho rimessa a posto


Scusa la domanda indiscreta... perchè no?
 
Non ho parole... :KO) :mad2) :mad2) :member) :member) Spero sempre nella giustizia divina per certi individui... :cattive10)
 
e che c...o!!!!

Oggi e successo anke a me!!!! :eek:o)
Come sono incaz.... :mad2)
l'auto ha 2 settimane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
xké nn lì trovo mai xkéééééééééééééééééééééé :mecry2)
io andrei in galera x lei!!!! :mitra)
non sò come sfogare questa rabbia!!!!! :devil) :mazza)
sicuramente regalerò qualcosa di nuovo alla mia nasona!!!!
qualke bell'optional no??

consigli? :thk)
 
Ma perchè certi stronzi non vengono mai colti sul fatto...? :mazza) :mazza)
Per il fregio non ti preoccupare, costa poco (mi pare sui 20 €); il più è il cofano.
 
THX!

Penso che il cofano con un pò di pasta brasiva e lucido se la dovrebbe cavare...
Certo non torna nuovo ma... :cry:
Ma c'ho una rabbia dentro!!! :boxe)

Non c'è proprio rispetto per la roba altrui!!

:grazie)
 
Re: THX!

rispetto??? SOLO GELOSIA per la roba che gli altri tengono a puntino come noi.....niente altro e TANTO VANDALISMO!
MarcoHVS":17rmz5n7 ha detto:
Penso che il cofano con un pò di pasta brasiva e lucido se la dovrebbe cavare...
Certo non torna nuovo ma... :cry:
Ma c'ho una rabbia dentro!!! :boxe)

Non c'è proprio rispetto per la roba altrui!!

:grazie)
 
Top