Mi hanno sfregiato la nasona!!!!!!

Re: THX!

lukameraweb":1x7o1twk ha detto:
rispetto??? SOLO GELOSIA per la roba che gli altri tengono a puntino come noi.....niente altro e TANTO VANDALISMO!
MarcoHVS":1x7o1twk ha detto:
Penso che il cofano con un pò di pasta brasiva e lucido se la dovrebbe cavare...
Certo non torna nuovo ma... :cry:
Ma c'ho una rabbia dentro!!! :boxe)

Non c'è proprio rispetto per la roba altrui!!

:grazie)



quoooooto


e spero di non meccare nessuno all'opera sulla mia altrimenti.... :sadomaso) :sadomaso) :boxe) :boxe)
 
AlfaMatJTD116":19lvprqr ha detto:
Oggi vado per aprire il cofano per aggiungere acqua tergi e controllo olio... e... BRUTTA SORPRESA!!!!
qualche BAST***O ANIMALE FIGLIO DI UNA GRANDISSIMA SUC*M****IA TESTA DI C***O ecc. ecc. voleva fregarmi lo stemma anteriore (il fregio) e ha cominciato a fare leva con un cacciavite,o qualcosa di simile, tra lo stemma e il cofano... l'animale non è riuscito a portarsi via lo stemma, ma lo ha sfergiato tutto e mi ha causato due gran bolli verticali di circa 4 cm l'uno nel punto dove ha fatto leva.
Scusate lo sfogo poco civile, ma c'ho le ba**e grandi quanto due portaerei...
Qualcuno sa quanto costa tutto il pezzo fregio completo di parte cromata?
Per il cofano penso che scappino più di 100 eurini, non credo bisogni riverniciarlo tutto.

Fratello mi dispiace moltissimo, si meritano la testa staccata, sti figli di butt.. maletti ke nn sn altro, poi uno nn li arriva a beccare mai..dico mai.. cn quale piacere fanno qst ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di cose cn quale piacere.. mah.. siamo cn te.. ho visto ke siamo paesani!!! :)
 
Re: THX!

lukameraweb":1b2q6mzm ha detto:
rispetto??? SOLO GELOSIA per la roba che gli altri tengono a puntino come noi.....niente altro e TANTO VANDALISMO!

Quoto, e più che gelosia direi una maledetta INVIDIA... è gente che rosica e che oltretutto non ha un ca**o di meglio da fare... d'altra parte non avendo un cervello...

Max solidarietà!! :fluffle)
 
E' successo anche a me, o meglio alla mia girl: le ho fatto comprare una bella 600 grigia usata, bellissima, senza un graffio. Usciamo per prendere un caffè, parcheggiamo bene, in una zona tranquilla e 10 minuti dopo... una bella X fatta con le chiavi sulla portiera... :mad2)
Madoooooo se li avessi presi... eravamo a nemmeno 50 metri dal commissariato di Polizia... non li avrei picchiati, ma denunciati per far loro capire come va la vita. :mad2) :mad2) :mad2)
 
Top