Mi hanno sfregiato la gattona ... ( foto )

bastardi :cry:

cosa guadagneranno con questi gesti... preferisco uno che cerca di fregarmela :sadomaso)
 
Finalmente hanno modificato la legittima difesa...
al primo che becco che tenta di rigarla gli spacco il crick in testa giuro...


MAssima solidarietà
 
Polska":127r0hzd ha detto:
Ma come fai a prendere la cosa con tanta calma??? vabbè che hai la kasco....

Se fosse capitato a me le Bestemmie e le imprecazioni sarebbero volate cosi forti e tuonanti che non solo le avreste sentite da casa vostra, ma IL VESUVIO SI SAREBBE RISVEGLIATO!!!!!

Calma ? Adesso sono trascorsi 15gg. e posso definirmi solo incazzato ma a caldo quando me ne sono accorto ti garantisco che tutto potevo essere tranne che calmo :mad2) :mad2) :member)

La Kasko è una bella cosa peccato che costi una fucilata e comunque ha un minino di franchigia ... quindi lo scherzetto mi costerà qualcosa .... l

a mia speranza e che prima o poi chi ha rigato la mia gattona la "paghi" :dead)


E pensare che era bella pulita con tanto di trattamento con Gelson T98 Long Life ...
 
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

la tua GT nera, era così bella e perfetta quando ci siamo visti a Torino

che un tram gli possa lisciare la fiancata a tutti gli sfregiatori


:fluffle)
 
Ti capisco

Non so se sia meglio beccare il bastardo sul fatto, perchè come diciamo noi a napoli poi si passa nu guaio! considerando il fatto che personalmente gli avrei spaccato la faccia. Massima solidarietà e comprensione e poi che dire, non ci sono parole, forse l'invidia o non so. L'importante e che c'è rimedio, un saluto.



Alfa gt 1,9 mjet - distinctive - grigio stromboli int. pelle rossa - sens. park. antirapina :)
 
:?: vigliacchi e meschini piccoli avanzi di umanità..mi fan schifo..non ho altre parole..un abbraccio a te ed alla tua gattona ferita, dai che tornerà presto come nuova..
 
ma che grandisssimi figli di put..... :mad2) .......purtroppo la stessa cosa e' successa nel 2002 alla mia nasona a Milano dopo 4 mesi di vita.....fiancata dx totalmente sfregiata con 1 chiave/chiodo :mad2) .....menomale che ho fatto assicurare la macchina anche x atti vandalici ed eventi simili!! :ka)
cmq no comment! :KO)
 
:fluffle) Io il 28 dicembre ho trovato un bozzo tra il finestrino posteriore sx ed il tettuccio, è stato un pugno sferrato da qualche :swear)... forse è il figlio della stessa mamma di quello che ha fatto le righe alla gattona di blackGT...
Meno male che ho Atti vandalici..Tra poco cambio compagnia di assicurazioni e ne prendo una che monterà il sistema antifurto GPS..

L'invidia è una brutta bestia!!
:backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb)

Se ne becco uno...Pagherà per tutti! Giuro!! :member) :mitra) :dead)
 
Top