Mi hanno sfregiato la gattona ... ( foto )

BlackGT

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
314
0
16
Torino
Ebbene si dopo soli 11 mesi di vita la gattona è stata "sfregiata" da qualche grandissmo :swear) ...

Me la sono trovata così :

Riga1.jpg


Riga2.jpg


Riga3.jpg


Adesso è già dal conce per una bella riverniciata ...

Meno male che avevo la Kasko altrimenti mi toccava tirare fuori 900€ per colpa di quesi :swear)
Non so proprio che gusto ci provino a danneggiare una bella cosa !!
 
Ma come fai a prendere la cosa con tanta calma??? vabbè che hai la kasco....

Se fosse capitato a me le Bestemmie e le imprecazioni sarebbero volate cosi forti e tuonanti che non solo le avreste sentite da casa vostra, ma IL VESUVIO SI SAREBBE RISVEGLIATO!!!!!
 
E' incredibile, non c'è limite alla deficienza...
Quoto in pieno quanto detto dagli altri, è uno schifo.
Poi ultimamente mi sembra che il menefreghismo e l'egoismo siano in aumento smisurato! Basta che fate attenzione a quello che succede per strada, e questo è solo uno dei risultati. Sempre più persone commettono azioni senza pensare a conseguenze ed effetti... :(
Scusate ma mi sono sfogato anche per tutte le rigate, botte e ammaccature che si è già dovuta sorbire la mia, compreso lancio di un sasso dal lato della strada!Risultato=faro anteriore sfondato con assicurazione che "ovviamente" non paga! :evil:
E io pago...! :sarcastic)
 
BlackGT":2s21dgxp ha detto:
Ebbene si dopo soli 11 mesi di vita la gattona è stata "sfregiata" da qualche grandissmo :swear) ...

Me la sono trovata così :

Riga1.jpg


Riga2.jpg


Riga3.jpg


Adesso è già dal conce per una bella riverniciata ...

Meno male che avevo la Kasko altrimenti mi toccava tirare fuori 900€ per colpa di quesi :swear)
Non so proprio che gusto ci provino a danneggiare una bella cosa !!

secondo me e stato un cruccodriver inidioso della gattona!!! :asd)

scherzo... max solidarieta'... sarebbe da farli a pezzi!!!
 
Incredibile il mondo in cui viviamo!!!! :wall)
Penso che sia la cosa più insopportabile che esista propio per la volontà di rovinare che c'è alla base del gesto!!

:member) :boxe) :mitra) :mitra) :sadomaso)


P.S. scusami se sono inopportuno in questo momento di dolore, ma volevo farti i complimenti per la macchina, che, oltre ad essere nera come la mia, da llo scorcio che vedo in foto, dovrebbe montare i cerchi versione GTA che monterà anche la mia,.....e a questo punto scatta la domanda : monta i 215/45???
 
poveri sfigati/perdenti/codardi/pezzenti/invidiosi :mad2)

che caxxo ottieni dopo aver sfregiato una macchina che non potrai mai permetterti di avere?? Ti senti realizzato adesso?

Madooo bisognerebbe trovarseli di fronte e :member)

Max solidarietà, caro concittadino :fluffle)
 
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Non posso che esprimerti la mia solidarietà per la bastardata che ti han fatto. Spero li trovino schiacciati sotto un tram! :KO) :sadomaso)
 
Top