Mi hanno rubato l'account su E-Bay!!!!!!!!! ;-(

Diurno":rno03u7c ha detto:
R.R.GT":rno03u7c ha detto:
fragman":rno03u7c ha detto:
R.R.GT":rno03u7c ha detto:
si farà un mesetto di galera e poi dinuovo fuori a truffare.
No dai, magari stavolta ingabbiano te :asd)
non penso :asd) l'account non è intestato a me :culo) :rotolo) :rotolo)
è intestato a morpehus? :rotolo)

no a Neo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Diurno":3ny1c5mw ha detto:
fragman":3ny1c5mw ha detto:
Diurno":3ny1c5mw ha detto:
R.R.GT":3ny1c5mw ha detto:
fragman":3ny1c5mw ha detto:
R.R.GT":3ny1c5mw ha detto:
si farà un mesetto di galera e poi dinuovo fuori a truffare.
No dai, magari stavolta ingabbiano te :asd)
non penso :asd) l'account non è intestato a me :culo) :rotolo) :rotolo)
è intestato a morpehus? :rotolo)
35.gif
vedo che ti porti avanti con le tempistiche :crepap)

sì non si sa mai :rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia)

3.2 v6 24v":jspma6qu ha detto:
Diurno":jspma6qu ha detto:
bè dai se si è fatto pagare con il vaglia è tracciabile, per lo meno l'intestatario del conto :shrug03)
Mai sentito parlare di prestanome ;) ?
no assolutamente, mai sentito :)
comunque si si per carità, ma l'importante e risalire anche ad una sola persona fisica :sarcastic)

due cose, a piccola tutela del compratore:

1) preferite SEMPRE pagamenti con paypal o comunque con protezione ebay: se guardate la descrizione dell'oggetto truffaldino leggete "pagamento: vaglia postale/assegno circolare" come UNICA opzione che già dovrebbe fare rizzare i capelli.

2) LEGGETE BENE I FEEDBACK: nel caso di rossella un occhio smaliziato avrebbe notato un venditore, col 100% di positivi, di borse ed accessori di abbigliamento che improvvisamente si mette a vedere cellulari gps in serie, la cosa puzza.

insomma, ebay è un mercato ottimo, ma bisogna stare molto molto attenti.
io personalmente su ebay non prederei mai qualcosa di valore superiore a 100€ (sono arrivato a 89, ma con paypal :asd) )

comunque bene ha fatto rrgt a rendere pubblica anche sul forum la cosa, visto che può servire da monito per molti venditori perchè curino al massimo la segretezza dei propri dati e per moltissimi acquirenti perchè stiano all'occhio.
:OK)

Diurno":1cngav70 ha detto:
no assolutamente, mai sentito :)
comunque si si per carità, ma l'importante e risalire anche ad una sola persona fisica :sarcastic)
dai? c'era anche un servizio delle iene un paio di anni fa su ebay e postepay...

thranduil":2auma8so ha detto:
due cose, a piccola tutela del compratore:

1) preferite SEMPRE pagamenti con paypal o comunque con protezione ebay: se guardate la descrizione dell'oggetto truffaldino leggete "pagamento: vaglia postale/assegno circolare" come UNICA opzione che già dovrebbe fare rizzare i capelli.

2) LEGGETE BENE I FEEDBACK: nel caso di rossella un occhio smaliziato avrebbe notato un venditore, col 100% di positivi, di borse ed accessori di abbigliamento che improvvisamente si mette a vedere cellulari gps in serie, la cosa puzza.

insomma, ebay è un mercato ottimo, ma bisogna stare molto molto attenti.
io personalmente su ebay non prederei mai qualcosa di valore superiore a 100€ (sono arrivato a 89, ma con paypal :asd) )

comunque bene ha fatto rrgt a rendere pubblica anche sul forum la cosa, visto che può servire da monito per molti venditori perchè curino al massimo la segretezza dei propri dati e per moltissimi acquirenti perchè stiano all'occhio.
:OK)

ebay invece è OTTIMO io ho comprato anche oggetti di 5-6000 euro senza il minimo problema...
anche in un negozio reale ti possono fare i pacchi...
bisogna solo avere occhi aperti...

Ammazza questo si è fatto circa 2000€! Comunque anche io ho comprato di tutto su ebay! Ultimo acquisto tv lcd da 515 €! Tutto ok! Bisogna vedere da chi si compra sempre........!