Mi hanno rubato l'account su E-Bay!!!!!!!!! ;-(

Menelao":3dhcaiom ha detto:
InterNik":3dhcaiom ha detto:
Menelao":3dhcaiom ha detto:
stesso consiglio che le ho dato io... ma se è testona... :asd) :shrug03)
E' già verso i 2000 euro... ma che aspetta? coooooorreeeereeeeeee :p

:asd)

tanto l'account non è intestato a lei!!! :rotolo)

in pratica è stato derubato un ladro :rotolo) :rotolo) :rotolo)

R.R.GT":g36xlfv4 ha detto:
Ragazzi qualcuno è riuscito a rubare il mio account di E-Bay e ora vende oggetti prende i soldi e poi non spedisce nulla :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

correggo con: "mi sono fatta rubare l'account"...
perchè io uso da anni ebay e in totale ho 3 account e 1200 feedback e lo uso anche fuori casa e non mi hanno mai rubato l'account?

come disse internik: il miglior antivirus è la testa delle persone.
avrai fatto qualcosa che non va e sei finita in una trappola...
:shrug03)
la colpa è metà tua e metà del ladro.
sarò troppo duro ma è così.

La colpa non è metà sua perchè non è andata in giro dicendo la sua pass, è stata attratta con l'inganno su una pagina web costruita e camuffata apposta.

Non giustifichiamo la gente che rovina la società per favore!

mancio83":3mpk86wf ha detto:
R.R.GT":3mpk86wf ha detto:
Ragazzi qualcuno è riuscito a rubare il mio account di E-Bay e ora vende oggetti prende i soldi e poi non spedisce nulla :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
perchè io uso da anni ebay e in totale ho 3 account e 1200 feedback e lo uso anche fuori casa e non mi hanno mai rubato l'account?
CTRL+C e CTRL+V
:nod) :asd)

Childu":2fxpd2se ha detto:
La colpa non è metà sua perchè non è andata in giro dicendo la sua pass, è stata attratta con l'inganno su una pagina web costruita e camuffata apposta.

non giustifico mica...
però purtroppo sti ladri ci sono sia su internet che in giro per le strade...
e se uno vuole vivere si deve adattare...e sapersi difendere...
sia in giro che sul web...

mancio83":1i3n09k6 ha detto:
Childu":1i3n09k6 ha detto:

non giustifico mica...
però purtroppo sti ladri ci sono sia su internet che in giro per le strade...
e se uno vuole vivere si deve adattare...e sapersi difendere...
sia in giro che sul web...

Dai alla fine hai ragione, è come i virus. io non ne ho mai beccato uno, c'è gente (sono tecnico informatico) che ogni settimana ha il pc smerdato :asd) :shrug03)

mancio83":35x295um ha detto:
R.R.GT":35x295um ha detto:

può darsi..... non so se si sia aperta una pagina facsimile... io ho l'antivirus.... però dovrebbe per primo essere e-bay a proteggere i suoi utenti....

io comunque non ho preso un soldo,chi ha preso l'account si è fatto pagare con vaglia... è già stato denunciato dagli utenti di e-bay ed è recidivo,già stato arrestato per truffa... si farà un mesetto di galera e poi dinuovo fuori a truffare.... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

R.R.GT":hkz9hkv5 ha detto:
può darsi..... non so se si sia aperta una pagina facsimile... io ho l'antivirus.... però dovrebbe per primo essere e-bay a proteggere i suoi utenti....
l'antivirus fa ben poco
R.R.GT":hkz9hkv5 ha detto:
io comunque non ho preso un soldo,chi ha preso l'account si è fatto pagare con vaglia...
bè dai se si è fatto pagare con il vaglia è tracciabile, per lo meno l'intestatario del conto :shrug03)

R.R.GT":36wuxbl1 ha detto:
mancio83":36wuxbl1 ha detto:
R.R.GT":36wuxbl1 ha detto:

io comunque non ho preso un soldo,chi ha preso l'account si è fatto pagare con vaglia... è già stato denunciato dagli utenti di e-bay ed è recidivo,già stato arrestato per truffa... si farà un mesetto di galera e poi dinuovo fuori a truffare.... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

e come potrebbe mai fare?? :?:

Diurno":2f1scdef ha detto:
R.R.GT":2f1scdef ha detto:
io comunque non ho preso un soldo,chi ha preso l'account si è fatto pagare con vaglia...
bè dai se si è fatto pagare con il vaglia è tracciabile, per lo meno l'intestatario del conto :shrug03)

i vaglia sono stati intestati direttamente a persona fisica e non a un conto postale.....

R.R.GT":25ewwz63 ha detto:
Diurno":25ewwz63 ha detto:
R.R.GT":25ewwz63 ha detto:
i vaglia sono stati intestati direttamente a persona fisica e non a un conto postale.....
passo :sarcastic)

mancio83":fhn9niy7 ha detto:
R.R.GT":fhn9niy7 ha detto:

e come potrebbe mai fare?? :?:

almeno potrebbe essere più veloce a rispondere alle e mail e a bloccare l'account...

il primo acquirenti,dopo avermi contattato,visto che il numero di telefono è rimasto lo stesso,il mio,ha subito avvisato e bay... quindi se e bay avesso controllato e bloccato subito,sarebbe stato truffato solo lui e invece solo dopo alcuni giorni mi ha contattato dicendomi di aver preso visione della mia email e che avrebbe fatto una verifica.... che velocità..... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

mah cmq in questi casi non darei la colpa all' utente truffato... purtroppo al mondo non abbiamo tutti lo stesso know how e scaltrezza, e c'è chi sguazza su questo e frega il prossimo.
Poi magari l' utente "poco furbo" su internet è bravo e scaltro in altri settori dove fa impallidire quelli più pratici della rete... il mondo è così :asd)

Diurno":rrt3jgwz ha detto:
R.R.GT":rrt3jgwz ha detto:
fragman":rrt3jgwz ha detto:
R.R.GT":rrt3jgwz ha detto:
si farà un mesetto di galera e poi dinuovo fuori a truffare.
No dai, magari stavolta ingabbiano te :asd)
non penso :asd) l'account non è intestato a me :culo) :rotolo) :rotolo)
è intestato a morpehus? :rotolo)

35.gif

fragman":3cam2r3n ha detto:
Diurno":3cam2r3n ha detto:
R.R.GT":3cam2r3n ha detto:
fragman":3cam2r3n ha detto:
R.R.GT":3cam2r3n ha detto:
si farà un mesetto di galera e poi dinuovo fuori a truffare.
No dai, magari stavolta ingabbiano te :asd)
non penso :asd) l'account non è intestato a me :culo) :rotolo) :rotolo)
è intestato a morpehus? :rotolo)
35.gif
vedo che ti porti avanti con le tempistiche :crepap)