Mi hanno rubato la Brera

StefanoGT

Nuovo Alfista
12 Gennaio 2005
70
0
6
Maranello (MO)
Cari amici,

domenica notte mi sono entrati i ladri in casa, si sono impossessati delle chiavi della mia Brera mentre dormivo, si sono aperti il garage e poi via. Da ieri quindi sono a piedi ed incazzato come una biscia. I carabinieri mi han detto che è sicuramente un furto su commissione e sarà difficile ritrovarla. Spero che non sia già all'estero.
Mi raccomando, se vedete una brera nera metalizzata con targa DC 868..... vi prego fatemi sapere qualcosa.
Grazie
Ciao
Stefano
 
:?:
Se vuoi mettiamo il topic in evidenza in alto con la targa e la zona in cui vivi, magari qualcuno la vede. Dammi la targa completa.
 
ventoaltraverso":35ub1qpf ha detto:
brutta storia, mi dispiace davvero...

Non disperare comunque, a un mio amico di TV avevano rubato il fiat coupe sotto casa ed è stato ritrovato il giorno dopo con tanto di inseguimento (zingari di 13/14 anni).

chissà, magari un po' di fortuna.... :smokin)


L'unico problema è che se la trovano sfasciata non sono assicurato, ma solo per il furto senza ritrovamente. Vabbè, tengo le dita incrociate, anche se credo ci sia dietro un'organizzazione che opera su commissione e non dei semplici ringarelli.
Stefano
 
azz mi spiace tantissimo

ti auguro di ritrovarla tutta integra e al più presto :fluffle)
 
mi dispiace moltissimo :fluffle) .... peccato che sti b......i riescono a svignarsela sempre e nn ti capitano tra le mani :boxe) :member)
 
mamma mia che storia giuro che ci starò attento anche se ormai dubito che sia ancora in zona!!ne ho vista una nera domenica pomeriggio alla presentazione della 1098 a modena però prima della tua sparizione!!
max solidarietà :fluffle)
 
StefanoGT":2co6ut3u ha detto:
Ciao,la targa penso sia sufficiente, la zona è Modena, anche se credo ormai sia molto lontana....grazie mille comunque.
Stefano
Mi dispiace tantissimo, e se fosse la mia macchina darei tutte le informazioni nel modo più dettagliato possibile, anche le foto dei minimi particolari che potrebbero farla riconoscere.

Non ti serve a niente non diffondere la targa, per ora la macchina non ce l'hai più.

Augurandoti di ritrovarla possiamo sempre modificare o anche cestinare la discussione a posteriori per non lasciare scritte le cose. :OK)
 
Era successa la stessa cosa ad un ragazzo del club subito dopo il meeting nazionale e lui l'ha ritrovata.....

Speriamo Bene!!!! :fluffle)
 
Top