Mi hanno rigato la nasona...

evito qualsiasi commento :mad2) :member) :swear) :boid) sui quei delinquenti... Comunque massima solidarietà :celebrate) :fluffle)
 
massima solidarietà :fluffle)


citando un famoso film direi che ho una cura medievale per il culo di questi vigliacchi
 
massima solidarietà....non ci rimane di augurare a questi bastardi figli di mign gran bastard lup mann gran figl di croc di cacare sciolto per tutta la vita....io quello che voglio capire io possessore di un auto che ci tengo molto.mi faccio un culo così per andare a lavorare ed alzarmi tutte le mattine e prendere un minimo stipendio di apprendista per pagarmi la mia e cara amata :inocchio) e poi un gran bastardo in un attimo ti fa centinaia e centinaia di euro di danno :nono) :nono02) :member) ...per cosa???secondo me questa gente o non chiava, o è/sono cornuto/i/a,oppure chiavano male...anche qui a livorno sono così...per fortuna non mi è mai successo nulla nonostante lascio la macchina per la strada....cmq ripeto nuovamente massima solidarietà
questi bastardi devono fare questa fine :dead) :dead)
 
Come ti capisco, l'anno scorso in montagna dopo neanche 3 mesi di vita me la sono ritrovata con la fiancata dx tutta rigata dal tappo del diesel alla portiera anteriore, massima solidarietà
 
se io becco un oche mi riga l macchina lo gonfio di botte,ma lo gonfio di botte che non si rialza più. e idem se vedo che riga la macchian di un altro, lo gonfio lo stesso poi chiamo il propoetario e lo gonfiamo in due.

che gente incivile e mertiveole di morte che c'e'
 
Top