Mi hanno rigato la nasona...

Nico-san

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2005
93
0
6
Argusto (CZ)
Ma perchè, mi chiedo, esistono questi bastardi e soprattutto perchè la natura non ha ancora provveduto a farli morire tra atroci sofferenze?
Guardate la mia povera nasona... :mecry) :mecry) :mecry) e mi è andata bene secondo alcuni...
Fortuna per loro che non li ho visti altrimenti non so cosa sarebbe successo :member) :mad2) :dead)
ma che bastardi!
scusate lo sfogo

dsc01638mini3yw.jpg
 
Mi dispiace amici mio spero che il colpevole possa morire all'istante sotto un camion carico di :147) max solidarietà
 
ciccioemarica":mi8829gg ha detto:
Mi dispiace amici mio spero che il colpevole possa morire all'istante sotto un camion carico di :147) max solidarietà

Ottima questa Quoto in pieno :sarcastic) sarebbe il massimo della soddisfazione brutti figli di putt..a maledetti bastardi

Massima solidarietà :fluffle)
 
Maledetti che sono

Grazie a Dio il mio bel box la preserva da tutto ciò

Cmq ti sono vicino e ti capisco
Prima della nasona avevo deciso di comprare una Mini Cooper che mi rubarono dopo una settimana di possesso

:KO) :KO) :KO)
 
La foto che hai messo mi sta facendo venire i brividi. E' solo invidia, tutto qua. Mortaxxx loro, possano morire urlando tra atroci supplizi e sofferenze. Se li trovi vengo con una mazza fino ad Argusto :member)
 
Mi dispiace davvero tanto, quando vedo questi gesti di gratuita deficienza ed inciviltà non ho parole per esprimere l'ignoranza di certi individui! :nono02) anche se non ti aiuterà a riparare la tua piccola, massima solidarietà! :fluffle)

p.s.: assicurazione contro gli atti vandalici ce l'hai?
 
ragazzi non capisco perchè vi scagliate contro questi scherzi della natura...
proprio non capisco!!!
la natura ha voluto scherzare, forse quel giorno era di buon umore e ha creato delle imm@ni teste de @a22o che se poco poco li becca qualcuno che tiene davvero alla sua auto li smolecola a botta de carci 'nculo e pugni in testa però...

però...


abbiate fede, perchè questi esemplari inferiori solo alle particelle di liquame non vivono bene, no! sti esseri spregevoli, codardi e secondo me pure un bel pò culattoni, cuociono a fuoco lento nella loro invidia e prima o poi tireranno i piedi... sotto un camion carico NON di "cuoricini sportivi" ma di mmonnezza...

quindi auguriamo loro 2 cose...
1 di vivere finchè un bel camion stracarico di mmonnezza li tira sotto;
2 nel frattempo DEVONO mangiare piccante perchè MadreNatura provocherà in loro una diarrea a fischietto condita da emorroidi a grappolo
e potranno bere solo olio di ricino

:D scusate le cazzate ma a me ste cose fanno girà le sfere :KO)
 
johnstiloGT":2gley8u3 ha detto:
ragazzi non capisco perchè vi scagliate contro questi scherzi della natura...
proprio non capisco!!!
la natura ha voluto scherzare, forse quel giorno era di buon umore e ha creato delle imm@ni teste de @a22o che se poco poco li becca qualcuno che tiene davvero alla sua auto li smolecola a botta de carci 'nculo e pugni in testa però...

però...


abbiate fede, perchè questi esemplari inferiori solo alle particelle di liquame non vivono bene, no! sti esseri spregevoli, codardi e secondo me pure un bel pò culattoni, cuociono a fuoco lento nella loro invidia e prima o poi tireranno i piedi... sotto un camion carico NON di "cuoricini sportivi" ma di mmonnezza...

quindi auguriamo loro 2 cose...
1 di vivere finchè un bel camion stracarico di mmonnezza li tira sotto;
2 nel frattempo DEVONO mangiare piccante perchè MadreNatura provocherà in loro una diarrea a fischietto condita da emorroidi a grappolo
e potranno bere solo olio di ricino

:D scusate le cazzate ma a me ste cose fanno girà le sfere :KO)
:handclap) Sei romano di origini?
 
pena di morte... :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)
Non scherzo, o pena di morte o taglio delle mani e delle palle così almeno non possono procreare altri idioti :dead) :dead) :dead)
 
Ti è andata bene perchè al limite rifai solo uno sportello.
La mia è rigata dal faro d'avanti a quello di dietro, e nel parafango posteriore ci sono passati ben 3 volte :mecry2)
Poi non contenti mi hanno rigato il cofano posteriore.

Vedila da un lato positivo, a me ripararla bene costava 7-800E, però mi sono armato di santa pazienza e facendo un lavoro di riempimento-levigatura con della vernice e un pennellino sono riuscito a fare miracoli, togliendo almeno il 90% del danno.
 
salve!!!!!!!!!!!
incazzato nero piena solidarieta' purtroppo questa e' la
societa' che si sta' creando ognuno fa' i porci comodi
perche' sa' che non paghera' avete visto ma non solo
questi politici anche quelli di prima appena vanno al governo
la prima cosa parlano di svuotare le carceri altro che svuotare
invece di stare anni devono stare mesi pero' a pane
e acqua altro che ci danno pure la licenza per andare a
combinare altri guai pure perche' secondo me sono sempre
gli stessi prima fanno le caxxate e poi non intendeva non voleva
in quel momento era pazzo oppure adesso hanno inventato
per qualche minuto non ricorda quando uno e' recidivo
o i lavori forzati o cappio al collo roba da pazzi uno per
comprare una macchina decente deve spendere piu'
di 20mila euro 5 anni di rate minimo sacrifici enormi
purtroppo e' un sistema che favorisce i delinquenti
e non si sa' perche' pagano sempre le persone serie
e quei pochi che lavorano per tutti !!!!!!!!! ad maiora
 
Pensa che io mi sono trovato una DOPPIA riga parallela profonda e lunga TUTTA la fiancata della macchina... anche se messa a posto dal carrozziere dopo 6 mesi è tornata visibile in controluce :(
 
Mi sono davvero venuti i brividi dopo aver visto quella foto!
Comunque legge del taglione per questi bastardi, un bel taglio netto della mano e via! :mad2) :mad2)

Massima solidarietà! :fluffle) :fluffle)
 
TwiNSparK88":3snbdo9a ha detto:
johnstiloGT":3snbdo9a ha detto:
ragazzi non capisco perchè vi scagliate contro questi scherzi della natura...
proprio non capisco!!!
la natura ha voluto scherzare, forse quel giorno era di buon umore e ha creato delle imm@ni teste de @a22o che se poco poco li becca qualcuno che tiene davvero alla sua auto li smolecola a botta de carci 'nculo e pugni in testa però...

però...


abbiate fede, perchè questi esemplari inferiori solo alle particelle di liquame non vivono bene, no! sti esseri spregevoli, codardi e secondo me pure un bel pò culattoni, cuociono a fuoco lento nella loro invidia e prima o poi tireranno i piedi... sotto un camion carico NON di "cuoricini sportivi" ma di mmonnezza...

quindi auguriamo loro 2 cose...
1 di vivere finchè un bel camion stracarico di mmonnezza li tira sotto;
2 nel frattempo DEVONO mangiare piccante perchè MadreNatura provocherà in loro una diarrea a fischietto condita da emorroidi a grappolo
e potranno bere solo olio di ricino

:D scusate le cazzate ma a me ste cose fanno girà le sfere :KO)
:handclap) Sei romano di origini?

no, ma ormai con tutti gli amici sçla che tengo la... capisci a me :lol:
 
successo anche a me. tutta la fiancata con doppia riga in alcuni tratti.
non ho parlato x 2 gg dal nervoso, se li avessi visti li avrei ammazzati
max solidarietà cmq
 
sono solidale con te... è successa la stessa cosa a me due settimane fa... l'unica cosa che spero è di non incontrare mai nessuno con le mai sacco... perchè non so se riuscirei a controllarmi...

guarda che mi hanno combinato...

p04060614338yd.jpg


p040606143314lp.jpg
 
Top