Mi hanno ridicolizzato il 1.4 MA da 170 Cv...!!

Naquadar_

Nuovo Alfista
21 Novembre 2010
19
0
1
Guardate cosa mi ha scritto un utente in un'altro forum (che non parla di automobili) quando ho presentato la mia nuova Giulietta....!!


"Molto bella la linea !
Speriamo che con quel motorino da utilitaria super spinto ti duri abbastanza chilometri per fartela godere... pensa che la nuova Panda a metano monta anche lei un 1.4 però aspirato"

Mi aiutate a rispondere a questo tipo??
Mi fa veramente rabbia.... :mad2)
 
Naquadar_":1gk2mygr ha detto:
Guardate cosa mi ha scritto un utente in un'altro forum (che non parla di automobili) quando ho presentato la mia nuova Giulietta....!!


"Molto bella la linea !
Speriamo che con quel motorino da utilitaria super spinto ti duri abbastanza chilometri per fartela godere... pensa che la nuova Panda a metano monta anche lei un 1.4 però aspirato"

Mi aiutate a rispondere a questo tipo??
Mi fa veramente rabbia.... :mad2)
ahahahah ma che te frega lascialo stare..... :member) :member) :member) :member)
 
il solito invidioso,lascia perdere,ce troppa gente che dà fastidio purtroppo
 
:lol: quanta gente pressapochista.. il fatto che 'sti commenti ti piovano da un forum non di auto non deve preoccuparti minimamente, goditi la tua auto tranquillo. ;) (al limite chiedi al tizio cosa guida, giusto per curiosità e con prov fotografica annessa e no nartefatta/copiata in rete)
 
yugs":1fuzeu25 ha detto:
:lol: quanta gente pressapochista.. il fatto che 'sti commenti ti piovano da un forum non di auto non deve preoccuparti minimamente, goditi la tua auto tranquillo. ;) (al limite chiedi al tizio cosa guida, giusto per curiosità e con prov fotografica annessa e no nartefatta/copiata in rete)
si infatti sono curioso ...se non ha almeno una skyline mandalo a cagare :)
 
Naquadar_":2j5uv0in ha detto:
Guardate cosa mi ha scritto un utente in un'altro forum (che non parla di automobili) quando ho presentato la mia nuova Giulietta....!!


"Molto bella la linea !
Speriamo che con quel motorino da utilitaria super spinto ti duri abbastanza chilometri per fartela godere... pensa che la nuova Panda a metano monta anche lei un 1.4 però aspirato"

Mi aiutate a rispondere a questo tipo??
Mi fa veramente rabbia.... :mad2)
Ma vivi tranquillo e goditi la macchina che con quel "motorino" ti fara' togliere parecchie soddisfazioni :elio) :elio) :elio) :elio) ;)
 
Sul fatto del motore da utilitaria super pompato ha ragione, però ricordagli che negli anni 70/80 le formula 1 avevano dei 1.6 turbo con picchi di 1200 cv, adesso abbassa un pelo la cilindrata e metti 30 anni di ricerche sui materiali, secondo me ritoccato a dovere regge tranquillamente 300 cv... ;)
 
ahaha ha ragione ....ce l'hai piiiiiiiiiiiiiiiccoloooooooooooooo :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)








Fregatene e vivi tranquillo.
 
Naquadar_":1b0bqe57 ha detto:
Guardate cosa mi ha scritto un utente in un'altro forum (che non parla di automobili) quando ho presentato la mia nuova Giulietta....!!


"Molto bella la linea !
Speriamo che con quel motorino da utilitaria super spinto ti duri abbastanza chilometri per fartela godere... pensa che la nuova Panda a metano monta anche lei un 1.4 però aspirato"

Mi aiutate a rispondere a questo tipo??
Mi fa veramente rabbia.... :mad2)

lascialo perdere,
sarà qualche "vwista", "opelista", "audista".... andassero a imparare la storia....
il multiair è stato premiato come il migliore motore dell'anno
la cilindrata è indicativa, oggi si tende a contenere la cilindrata, la sovralimentazione garantisce potenza, più coppia per i benzina, consumi.
però è vera una cosa, sono TUTTI Fiat... un'Alfa a BENZINA con un MOTORE FIAT, proprio non ce l'ho fatta... Fiat per Fiat, ho preso la jtdm 170 cv...ma sono preferenze personali
ciao :)
 
vexator":ikoy9zfh ha detto:
di fatto non ha torto, è pur sempre il fiattissimo fire super vitaminizzato

beh per lo stesso ragionamento pure le 911 alla fine hanno il motore vitaminizzato di un maggiolone...

Naquadar_":ikoy9zfh ha detto:
"Molto bella la linea !
Speriamo che con quel motorino da utilitaria super spinto ti duri abbastanza chilometri per fartela godere... pensa che la nuova Panda a metano monta anche lei un 1.4 però aspirato"

Mi aiutate a rispondere a questo tipo??
Mi fa veramente rabbia.... :mad2)

Rispondigli che speri tanto anche tu che questi motori turbo a bassa cilindrata funzionino bene, altrimenti dal 2013 saranno parecchi ad essere nei guai, visto che per la formula uno useranno dei 1600 turbo :D
 
Naquadar_":1b5xj255 ha detto:
Guardate cosa mi ha scritto un utente in un'altro forum (che non parla di automobili) quando ho presentato la mia nuova Giulietta....!!


"Molto bella la linea !
Speriamo che con quel motorino da utilitaria super spinto ti duri abbastanza chilometri per fartela godere... pensa che la nuova Panda a metano monta anche lei un 1.4 però aspirato"

Mi aiutate a rispondere a questo tipo??
Mi fa veramente rabbia.... :mad2)

Se proprio ti senti ferito nel profondo dell'anima e brami per raddrizzare l'immane torto subito, impossibilitato a fregartene postagli questo.

[youtube]aNK4H-TXU94[/youtube]
 
Marco147 2.0":2uo4s4l5 ha detto:
Non sapevo che il maggiolone montasse un 6 cilindri boxer! :hone)


mica ho detto che sono lo stesso... ho solo scritto che il 1.4 MA e' un'evoluzione del 1.4 fire, tanto quanto il boxer 6 cilindri delle 911 non e' altro che un'evoluzione del 4 cilindri boxer del maggiolone (che era montato ESATTAMENTE identico sulla mamma della 911)
 
:muaha) :muaha) :muaha) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

secondo me quello che ti ha scritto così ha sotto alle chiappe un booster elaborato (base)....

comunque quotissimo..... posta quello che ti ha suggerito l'amico mad147 non penso ci sia risposta migliore ad una frase come quella che ti ha scritto quel personaggio li...
 
karyal":2mv8ixgz ha detto:
Marco147 2.0":2mv8ixgz ha detto:
Non sapevo che il maggiolone montasse un 6 cilindri boxer! :hone)


mica ho detto che sono lo stesso... ho solo scritto che il 1.4 MA e' un'evoluzione del 1.4 fire, tanto quanto il boxer 6 cilindri delle 911 non e' altro che un'evoluzione del 4 cilindri boxer del maggiolone (che era montato ESATTAMENTE identico sulla mamma della 911)

il 1.4 della giulietta è identico geometricamente al fire, infatti non ha mai perso il nome fire, solo che i tecnici della fiat (fiat e non alfa romeo) ci hanno messo la turbina. Rispetto al motore della fiat uno è cambiato in niente, turbina a parte.
Il boxer porsche, con tutta la fantasia del mondo, non assomiglia per nulla a quello del maggiolone.
 
Top