Mi hanno perso la 147, ora che faccio?Quale prendo?

Se per il resto sono identiche, assolutamente il 150cv!! oltretutto a listino costa più di 1000€ rispetto al 120cv.
 
Si le macchine sono uguali...a parte il colore.
L'unico dubbio sta nel fatto che le ultime 4 macchine di famiglia sono state tutte grigrie metallizzate (compresa la 156 del vecchio), oltre che ai costi un po maggiori di mantenimento del 150 (assicurazione, bollo, consumo in città dove comunque percorro un buon 40 - 50% del chilometraggio)
Ma mi sa che si va per il 150.
Ora chiamo il venditore in montagna e la blocco.
Certo che è assurdo che la stessa macchina a Milano costi 1500 eurozzi in + che a belluno, perchè nel posto qui a Milano dove mi hanno chiesto 19.000 per il 120 strombolimi hanno proposto anche un 150 cv km 0 di febbraio a 20.500 = in tutto alla 150 della montagna, a parte il prezzo di 1500 maggiore :( :cry: considerando anche che la dimensione del concessionario di Belluno è infima rispetto a quella milanese...
 
Io prenderei la 120cv per il semplice motivo che bisogna essere convinti quando si compra una macchina e il colore è una parte fondamentale quindi se nn ti piace il navona lascia perdere...poi volendo potresti fare una rimappa e portarla a 150cv o lasciarla così, tanto va benissimo lo stesso e consuma un po meno. :OK)
 
io ho scelto la 150 ...

quindi voto la 150 ... :)
pero' .... :?: la 150ha rca diversa da 120 ? il mio assicuratore era interessato solo alla cilindrata :confusbig)
Norrin
 
Si, mi hanno proposto 200 euro in +, in parte per il maggior valore auto, in parte per i Kw in +...
Per fortuna la mia vecchia assicuratrice di fronte alle mie proteste ha limato e mi ha offerto 1580 euri annui...
Ho 26 anni ed è la prima macchina - assicurazione a mio nome...
Ora aspetto il preventivo a nome di mia mamma (1' classe) che nel caso di esagerato risparmio faccio tutto a nome suo.
 
Jorabay, la macchina a km 0 è di aprile...praticamente nuova!
Vedo che sei di Dueville, per andare in montagna esco proprio a Dueville dalla Valdastico...quella si che è una autostrada, sembre vuota, tutta dritta :elio) :elio) :elio) una pista da aereoporto!
Il km 0 è in un concessionario di Feltre, con altre sedi in giro per la provincia di BL e penso anche VI.

Il grigio navona è il tipico grigio chiaro metallizzato.
 
io quando la dovevo prendere, interessava solo che fosse la distinctive da 140cv.. poi me la poteva dare anche rosa - gialla zebrata :asd)

vai di 150
 
Top