Mi hanno perso la 147, ora che faccio?Quale prendo?

il problema sta nel fatto che a quel prezzo non ne trovi di 150 cv facilmente...
Sto conce ha uno stock che fa a sto prezzo, supervalutandomi pure l'usato.
Testa o croce...chi lo sa??
:elio)
Domani pomeriggio sento...
 
pyro":fhlk8yer ha detto:
Io prenderei la 120cv per il semplice motivo che bisogna essere convinti quando si compra una macchina e il colore è una parte fondamentale quindi se nn ti piace il navona lascia perdere...poi volendo potresti fare una rimappa e portarla a 150cv o lasciarla così, tanto va benissimo lo stesso e consuma un po meno. :OK)

quoto...

alla fine quando guardiamo la nostra macchina dobbiamo essere convinti e contenti di quello che abbiamo...

anche se poi ci si abitua!!!

io volevo una 3p nera e mi sono ritrovato una 5p sterling...e ora non la cambierei +...ma se avessi trovato un colore che proprio non mi andava ci avrei pensato su bene....e ho 115cv che secondo me bastano e avanzano!!
 
occhio al colore che è la prima cosa per i tuoi occhi!!! Però a mali estremi estremi rimedi.. magari poi tra qualche anno la vernici completamente del colore che preferisci!!!

quindi vai di 150 grigio in my opinion!!
 
Io ho una 147 grigio stromboli da 120 cv, quando la guardo mi piace sempre più, non mi son mai pentito del colore che ho scelto, secondo me se la guardi di davanti rende molto, certo il 150 cv è una belva ma il 120 non è un chiodo.
A post il 150 cv mi fa gola, ma sicuramente lo avrei preso grigio stromboli.
Penso che devi riflettere molto sulla tua scelta. :OK)
 
alla fine ce l'ho fatta e l'ho trovata...
qui a Milano, stromboli 5p distinctive interni neri, me la fanno km 0 a 19.000 senza dar dentro l'usato che vendo a un amico a 1000 euro (se no in alfa me ne davano 500)...in + mi danno furto incendio atti vandalici e grandine per 3 anni (risparmio altri 1000 euro almeno in assicurazione nei 3 anni) e i cerchi da 17 pollici...è stata una dura lotta con il venditore ma alla fine, stremati ci siamo stretti la mano.
Ora prendo il libretto assegni e vado a dargli l'anticipo...massimo 10 giorni e ci poggio il culo sopra :OK) :OK) :OK) :OK)
 
120...di 150 km 0 non ne aveva, ma poi alla fine ho fatto conti con assicurazione, bollo ecc ecc e visto che la uso più del 50% città, mi sono deciso che il 120 era + indicato
poi nel caso tra un paio d'anni, se sarò inappagato andrò di rimappa ... :cattive10)
 
ferra79":9eos53ra ha detto:
Jorabay, la macchina a km 0 è di aprile...praticamente nuova!
Vedo che sei di Dueville, per andare in montagna esco proprio a Dueville dalla Valdastico...quella si che è una autostrada, sembre vuota, tutta dritta :elio) :elio) :elio) una pista da aereoporto!
Il km 0 è in un concessionario di Feltre, con altre sedi in giro per la provincia di BL e penso anche VI.

Il grigio navona è il tipico grigio chiaro metallizzato.

Eheh eh si nei giorni festivi è proprio vuota, la si usa sempre per provare macchine e moto nuove, e specie le moto a velocità assurde (velocità codice*2)
 
Ricorda il regolamento...se no mi chiudono il topic!!!Comunque quoto, è una autostrada che mette a dura prova la volontà di rispettare i limiti da codice della strada.
Mi ricordo che un paio di anni fa sono partito da Milano il 24 dicembre verso le 2 del pomeriggio e nei 20 e + km di Valdastico che ho imboccato verso le 4 non ho incontrato neanche una nel mio senso di marcia, e si e no un paio che andavano in direzione di Vicenza...fossero tutte così le strade, potrebbero mettere limiti simil tedeschi. :OK)
 
Top