Io avevo la Uno CS, quindi la cagata più grande l'ho guidata io
Detto questo, chi la prende in contanti perchè ne ha le possibilità e magari è talmente furbo da mettersi da parte ogni mese quelle 2-3-400E per recuperare i fondi fa bene, e alla fine non paga interessi.
Una cosa è sicura, non ho preso la macchina perchè ero stanco dei fighetti con la BMW...sinceramente non so perchè l'ho presa :asd)
Ah, si, la mia Uno CesSo mi faceva i 7 al litro e mi ero rotto le palpebre di consumare quanto una ferrari e viaggiare su una lattrina con rumore di balestre
Alla fine ero indeciso tra la fiesta che mi veniva 11.000 o darmi una botta di vita, visto che sono appassionato d'auto.
Ci sono periodi in cui mi pento di non aver preso la fiesta e altri in cui dico: "Fanculo, almeno una volta nella vita l'ho fatto".
Tra l'altro grazie alla 147 sto sviluppando coattivamente abilità meccaniche prima nascoste...del tipo: "o me la riparo da solo o viaggio in bici"

Sicuramente in futuro, viste le mie condizioni economiche mediocri e il fatto che i miei sono impossibilitati a coprire i miei esuberi, prenderò una utilitaria nuova da tenere per tutta la vecchiaia, però per ora esisto...domani non lo so