mi hanno aperto la smart e rapito il tom tom...

Caste91":1pgealwf ha detto:
Copiare un radiocomando d'auto con uno per cancelli mi sembra alquanto improbabile, non penso usino la stessa codifica, altrimenti siamo proprio nella mer*a :asd)
Ne ho in giro uno di quelli che si copiano avvicinandoli, se lo trovo provo :asd)

prova...giusto x sapere...la 147 credo che non la chiudo piu' col telecomando ma bensi' sempre con la chiave d'ora in poi...il problema e' la smart,che serratura non ne ha...

io francamente in un auto che si sono entrati ladri dentro non ci metterei piede... ke ne sai che non hanno anche messo mani a pedali freni... sterzo o altro ? pure qualke drogato...

pierpy_90 GP":16kx0noo ha detto:
io francamente in un auto che si sono entrati ladri dentro non ci metterei piede... ke ne sai che non hanno anche messo mani a pedali freni... sterzo o altro ? pure qualke drogato...

come sai che nella tua non ci sono entrati :asd) ?

ke battuta...
apparte gli scherzi... se nella mia ci fossero entrati... cmq dopo ci ha messo mani il meccanico quando l'ho comprata...
e se ci entrano ora che ce l'ho io... beh... la vedo difficile riuscire ad entrare nel garage... per poi cosa ?
non se la possono nemmeno portare con il block shaft... e poi dovrebbero sfondare un lucchetto bello grosso :lol:

mi sa che la prossima volta da parte faccio una parentesi con scritto "battuta sarcastica" :asd)
il lucchetto bello grosso per uno capace è come metterci uno spago, te lo apre e te lo chiude senza problemi :asd) comunque il tuo ragionamento non regge, un drogato o uno che ha voglia di fare scherzetti di certo non va in giro con attrezzature per aprire auto in questo modo.
E se tu pensi che c'è gente in giro che lo fa, anche quando parcheggi fuori dal ristorante potrebbe aprirtela qualcuno e sabotarti il pedale del freno.

[editato da denny1977]era un povero cristo,un drogato,italiano,che conosceva di vista anche la mia ragazza...
non lo ha fatto perche' ce l'aveva con noi...
si e' servito di un aggeggio elettronico,jamber,come avevo immaginato,il tom tom non e' uscito comunque...
[editato da denny1977]

Edit di denny1977: ricordiamoci per favore di evitare di scrivere post con toni e/o contenuti che siano contrari a quello che è lo spirito del forum. Grazie.

ha provato a riaprirti la smart sabato?

io francamente per i tossici non nutro assolutamente rispetto, sono loro che scelgono di portare avanti questo stile di vita, altro che povero cristo...

non sono molto convinto che abbia usato un jammer, il jammer disturba la comunicazione, quindi non ti fa chiudere l'auto, praticamente rimane aperta, però come faceva a richiuderla poi?

Caste91":3w4dj5xm ha detto:
e per chi pensa che l'antifurto gps sia d'aiuto: http://www.modchip-console.com/default. ... mdID=15510 :asd)

si vabbe.. ma uno non si accanisce tanto su una 147 o una smart.... per fregartela... tanto con la valutazione ke ha adesso cavolo... te la fotte uno stronzo non esperto...

quelli esperti... credo che se rischiano, rischiano per un guadagno ben + alto che 5000 euro al massimo !!

infatti,aveva ed ha ancora il telecomando della smart,doppiato...
alla fine grazie all'aiuto di un amico,l'abbiamo beccato,solo che pero' la pena che faceva era tanta e alla fine e' andata cosi'...certo che se ci accorgiamo di una nuova apertura (ma non credo)sappiamo chi e',lui ha capito che comunque e' un auto che non deve toccare...ma non perche' sono john waine(io sono in basilicata ora la mia ragazza a milano,quindi)perche' altrimenti puo' passare qualche nottata al fresco... :OK)

difficile?sei sicuro?a me sembra tanto facile,e poi non sono il solo,quindi...jammer sinceramente non so nemmeno io cosa sia,ma credo che dovrebbe essere un apparecchoi che serve per duplicare i telecomandi di garage cancelli e anche auto...

maxxx147":2fsriycn ha detto:
difficile?sei sicuro?a me sembra tanto facile,e poi non sono il solo,quindi...jammer sinceramente non so nemmeno io cosa sia,ma credo che dovrebbe essere un apparecchoi che serve per duplicare i telecomandi di garage cancelli e anche auto...

no, il jammer è un disturbatore, praticamente ti impedisce di mandare il segnale di chiusura all'auto.
Non sono sicuro che sia difficilissimo, ma non può essere nemmeno tanto facile, questo qua proprio non deve essere il primo poveraccio per avere modo di duplicare telecomandi.

DevilBoss86":2li1u3m4 ha detto:
mah...essendo la smart sostanzialmente in plastica non è manco difficile accedere a sto famoso cavo, ma mi sa tanto di roba auto anni 80/90 credo che con il progresso abbiano apportato qualche modifica basata sulla sicurezza, io resto per il captaggio segnale telecomando.

Del resto vi faccio un esempio, successo anche a non ricordo chi del forum, parcheggiate l'auto dinanzi ad una volante della polizia (in moto) provate a chiudere/aprire l'auto da telecomando e vedete se ci riuscite :asd)
Le loro onde radio sono talmente ad alte frequenze che inibiscono il sistema di comando apertura/chiusura auto, ma questa non è una novità, anche taluni allarmi di casa/negozi o cancelli automatici hanno queste potenzialità! ;)

mi sembra tanto una leggenda metropolitana, qui in estate ci sono non meno di quattro radio accese con antenne a lunga portata (stazioni fisse degli uffici), più eventualmente qualche fissa in auto e qualche portatile in giro e tutto funziona correttamente ............... se capita provo anche con una TBT, ovvero le terra bordo terra per comunicare sullle frequenza di elicotteri e canadeir :p

e poi se fosse come dici tu in tutte le caserne starebbero con le macchine aperte :asd)