Mi hanno aperto la nasona

Coraggio... tutto si aggiusta alla fine...

meno male che non si sono fatti tutto il mezzo...
vedila così...

comunque... DIO BUONO, se capita a me, prego solo il signore di non farmeli pescare in macchina... altrimenti 5/6 anni minimo... non me li caccia nessuno.

BASTARDI

306 Maxi":1ef94ux5 ha detto:
Oltre che bastardi sono pure coglioni visto che una macchina si può benissimo aprire senza fare sti danni. Mi spiace... ma purtroppo il mondo è pieno di gente del genere. :mad2)

Si si... con le chiavi... :jolly)

NickBari":1gwcer8d ha detto:
306 Maxi":1gwcer8d ha detto:
Oltre che bastardi sono pure coglioni visto che una macchina si può benissimo aprire senza fare sti danni. Mi spiace... ma purtroppo il mondo è pieno di gente del genere. :mad2)

:asd) :asd) beh anche senza chiavi... ma sicuramente senza dover sradicare una maniglia... :nono02)

306 Maxi":2oa3hebr ha detto:
NickBari":2oa3hebr ha detto:
306 Maxi":2oa3hebr ha detto:

:asd) :asd) beh anche senza chiavi... ma sicuramente senza dover sradicare una maniglia... :nono02)

Infatti dei ladri professionisti sicuramente entravano e facevano meno danni.. e sicuramente nn rubavano uno zaino con dentro la roba per la palestra(magliettina, pantaloncini, asciugamano ecc ecc)...