Mi hanno aperto la nasona

Sarebbe meglio che si andassero a cercare un lavoro invece di guadagnare pochi euro con qualche radio usata, ste merdacce

maxxx147":tqtb8h5e ha detto:
innanzi tutto massima solidarieta'...
ma a volte penso:non e' che gli possa venire un crampo alla mano di quelli potenti mentre operano sti farabbutti,o un malore tanto da farli rimanere stesi a terra(ma non morti,sarebbe bello poterli vedere noi e giocarci un po' prima di aiutarli,casomai prendendoli a pietre come fanno con i vetri ecc.come loro fanno con le nostre 147),in modo che al ritorno li troviamo per terra,lo portiamo in ospedale e una volta guarito ce lo portiamo a casa e ci si diverte....
io avrei fatto divertire il mio cane...fino a che non lo ammazzava,giuro,e poi lo avrei gettato nel fiume...ma se ne becco uno lo faro'!!!
figli di puttana al rogo sti pezzenti!
allora a sto punto conviene lasciare la macchina aperta,e con i finestrini abbassati...

'scolta, capisco il disappunto e la rabbia, ma cerchiamo di mantenere un linguaggio un tantino meno scurrile.. ;)

Se fai denuncia x tentato furto e vieni risarcito al 100%. Sempre se hai assicurazione contro il furto....

Fai cambiare la porta e la maniglia, più sicuro e lavoro fatto meglio, tanto paga l'assicurazione!!

L'antifurto almeno ti ha rilevato l'intrusione?? dovrebbe segnalarlo con un n° diverso di lampeggi del led rosso ...
Certo è che serve davvero a poco :(

scusate per il linguaggio scurrile..

ma sapete uno si fa il mazzo tanto per cacciare 43 milioni di vecchie lire,ovvero 21500 euro e poi arriva il pezzo di me... di turno che ti rovina la macchina...
sarebbe capitato a me con le spese che ho avrei tenuto la macchina cosi' sicuramente non usandola fino alla tredicesima di sicuro,non essendo coperto da ssicurazione...
ciao

max18":3owbg1hl ha detto:
PS : Per caso ti hanno rovinato anche il cruscotto nel togliere l'autoradio ?

No per fortuna no almeno quello...

arj147":3owbg1hl ha detto:
Se fai denuncia x tentato furto e vieni risarcito al 100%. Sempre se hai assicurazione contro il furto....

Fai cambiare la porta e la maniglia, più sicuro e lavoro fatto meglio, tanto paga l'assicurazione!!

L'antifurto almeno ti ha rilevato l'intrusione?? dovrebbe segnalarlo con un n° diverso di lampeggi del led rosso ...

Si l'assicurazione contro il furto ce l'ho.. infatti domani vado in assicurazione.. e mi informo.. non mi ricordo se ho anche gli atti vandalici che sarebbe poi quello che mi an fatto.. un atto vandalico + il furto della radio..
Il led rosso non ci ho proprio fatto caso.. i miei pensieri in quel momento erano altri :swear) :swear) :swear) !!!

Ringrazio ancora tutti della solidarietà.. :)

Putroppo nella sfiga, "ti sei imbattuto" in un ladruncolo
da quattro soldini; un professionista te l'avrebbe aperta senza
arrecare alcun danno ..........
Completa solidarieta'....non t'incazz...troppo, non vale la pena! ;)

dove ti è successo???

solita tecnica usata sulla mia.....due buchi con il cacciavite, pero' sotto la maniglia. e mi hanno bucato 2 portiere!!!! senza riuscire ad aprirla.....

calcola che il carrozziere mi disse che ci volevano 500 euro per le due fiancate....se non ricordo male....

ciauz

L'assicurazione ti risarcisce solo se ti rubano l'autoradio di serie della macchina in quanto considerata pertinenza della stessa...quindi...

AMI":3vjt4qu4 ha detto:
Che maledetti bastardi, potessero morire in questo istante.
Sinceramente credo che per sistemarti la lamiera squarciata usino lo stucco i carrozzieri...mmmh...forse è meglio cambiare la portiera...sempre se hai l'assicurazione.

MAI andare in discoteca con la propria auto, sopratutto se ci tenete!

Straquoto :nod) :nod) :nod)

Solidarietà comunque....che merde che sono.....a me è successo....ma non riuscirono ad entrare...mi forarono sicuramente con un trapano a batterie, il nottolino della maniglia...risultato 250€ di danno!

Marco147M-jet":3gh1fuzz ha detto:
Si l'assicurazione contro il furto ce l'ho.. infatti domani vado in assicurazione.. e mi informo.. non mi ricordo se ho anche gli atti vandalici che sarebbe poi quello che mi an fatto.. un atto vandalico + il furto della radio..
Il led rosso non ci ho proprio fatto caso.. i miei pensieri in quel momento erano altri :swear) :swear) :swear) !!!

Ringrazio ancora tutti della solidarietà.. :)

Immagino...
Comunque sporgi denuncia come tentato furto e non come atto vandalico.
Nel primo caso ti rifondono il danno al 100% nel secondo invece tendono a mettere la franchigia...

A mio avviso cmq erano semplici drogati morti di fame perchè se fosse stato altrimenti, avresti trovato un bel buco sulla maniglia lato passeggero e nulla più...

Oltre che bastardi sono pure coglioni visto che una macchina si può benissimo aprire senza fare sti danni. Mi spiace... ma purtroppo il mondo è pieno di gente del genere. :mad2)

Oggi son andato a sentire in assicurazione e sembra che il danno mi venga pagato.. Ho fatto fare il preventivo dal carozziera e la spesa sarà di circa 700€.. Dopo vado a fare la denuncia contro ignoti ai carrabinieri e domani mattina porto tutto in assicurazione.. Spero che tutto si risolva nel minor tempo possibile.. :)

Massima solidarietà, è capitò anche a me, però per aprirla mi ruppero il finestrino del passeggero... :member)

cerbero":v9ioeqfn ha detto:
L'assicurazione ti risarcisce solo se ti rubano l'autoradio di serie della macchina in quanto considerata pertinenza della stessa...quindi...

Io non avevo l'autoradio di serie, ma nell'assicurazione avevo specificato un optional da 600€ che era la radio, quando mi rubarono l'impianto la radio è stata risarcita..

Marco147M-jet":3ke1zwce ha detto:
Oggi son andato a sentire in assicurazione e sembra che il danno mi venga pagato.. Ho fatto fare il preventivo dal carozziera e la spesa sarà di circa 700€.. Dopo vado a fare la denuncia contro ignoti ai carrabinieri e domani mattina porto tutto in assicurazione.. Spero che tutto si risolva nel minor tempo possibile.. :)

Bene bene bene dai sù che tutto si sistemerà per il meglio ;)

Arj147":3ec5nxmt ha detto:
A mio avviso cmq erano semplici drogati morti di fame perchè se fosse stato altrimenti, avresti trovato un bel buco sulla maniglia lato passeggero e nulla più...
Beh...speriamo che con i soldi della tua radio ci si paghino l'ultima pera...quella buona per levarsi dalle palle e da sto mondo...magari un embolo per un po d'aria nella siringa...
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :member) :member)

ma allora nn succede solo a napoli???
a me l'hanno aperta 3 settimane fa, il danno allo sportello è stato nettamente inferiore al tuo xkè sn riusciti ad aprirla semplicemente rompendo la serratura, ma il furto è stato mooooooooooolto di +....se leggi nella firma c'è scritto EX CONNECT NAV+, in + si sn rubati un paio di okiali da sole ke avevo sempre in makina del costo di 250 Euro ed il contenitore con tutti i cd... :mecry)
sxo ke la mia situazione ti abbia tirato un pò su....ritieniti fortunato!!! :jolly)

P.S. MASSIMA SOLIDARIETà...ki + di me ti può capire!!! :X)

yeoo":w5sqs9xw ha detto:
ma allora nn succede solo a napoli???
a me l'hanno aperta 3 settimane fa, il danno allo sportello è stato nettamente inferiore al tuo xkè sn riusciti ad aprirla semplicemente rompendo la serratura, ma il furto è stato mooooooooooolto di +....se leggi nella firma c'è scritto EX CONNECT NAV+, in + si sn rubati un paio di okiali da sole ke avevo sempre in makina del costo di 250 Euro ed il contenitore con tutti i cd... :mecry)
sxo ke la mia situazione ti abbia tirato un pò su....ritieniti fortunato!!! :jolly)

P.S. MASSIMA SOLIDARIETà...ki + di me ti può capire!!! :X)
Ma scusate...il connect senza codici a cosa gli serve???Sono ignorante, illuminatemi (+ che altro, il fratello della mia tipa ha il connect...anche lui ha la nasona...!!!se mi dite che è fattibile, gli frego le chiavi e zam, glielo fottto :crepap) :crepap) :crepap) ...penso che si arrabbierebbe di + se gli fotto il navigatore che non perchè gli fotto la sorella :crepap) :crepap) :crepap) )