maxxx147":tqtb8h5e ha detto:innanzi tutto massima solidarieta'...
ma a volte penso:non e' che gli possa venire un crampo alla mano di quelli potenti mentre operano sti farabbutti,o un malore tanto da farli rimanere stesi a terra(ma non morti,sarebbe bello poterli vedere noi e giocarci un po' prima di aiutarli,casomai prendendoli a pietre come fanno con i vetri ecc.come loro fanno con le nostre 147),in modo che al ritorno li troviamo per terra,lo portiamo in ospedale e una volta guarito ce lo portiamo a casa e ci si diverte....
io avrei fatto divertire il mio cane...fino a che non lo ammazzava,giuro,e poi lo avrei gettato nel fiume...ma se ne becco uno lo faro'!!!
figli di puttana al rogo sti pezzenti!
allora a sto punto conviene lasciare la macchina aperta,e con i finestrini abbassati...
max18":3owbg1hl ha detto:PS : Per caso ti hanno rovinato anche il cruscotto nel togliere l'autoradio ?
arj147":3owbg1hl ha detto:Se fai denuncia x tentato furto e vieni risarcito al 100%. Sempre se hai assicurazione contro il furto....
Fai cambiare la porta e la maniglia, più sicuro e lavoro fatto meglio, tanto paga l'assicurazione!!
L'antifurto almeno ti ha rilevato l'intrusione?? dovrebbe segnalarlo con un n° diverso di lampeggi del led rosso ...
AMI":3vjt4qu4 ha detto:Che maledetti bastardi, potessero morire in questo istante.
Sinceramente credo che per sistemarti la lamiera squarciata usino lo stucco i carrozzieri...mmmh...forse è meglio cambiare la portiera...sempre se hai l'assicurazione.
MAI andare in discoteca con la propria auto, sopratutto se ci tenete!
Marco147M-jet":3gh1fuzz ha detto:Si l'assicurazione contro il furto ce l'ho.. infatti domani vado in assicurazione.. e mi informo.. non mi ricordo se ho anche gli atti vandalici che sarebbe poi quello che mi an fatto.. un atto vandalico + il furto della radio..
Il led rosso non ci ho proprio fatto caso.. i miei pensieri in quel momento erano altri :swear) :swear) :swear) !!!
Ringrazio ancora tutti della solidarietà..
cerbero":v9ioeqfn ha detto:L'assicurazione ti risarcisce solo se ti rubano l'autoradio di serie della macchina in quanto considerata pertinenza della stessa...quindi...
Marco147M-jet":3ke1zwce ha detto:Oggi son andato a sentire in assicurazione e sembra che il danno mi venga pagato.. Ho fatto fare il preventivo dal carozziera e la spesa sarà di circa 700€.. Dopo vado a fare la denuncia contro ignoti ai carrabinieri e domani mattina porto tutto in assicurazione.. Spero che tutto si risolva nel minor tempo possibile..
Beh...speriamo che con i soldi della tua radio ci si paghino l'ultima pera...quella buona per levarsi dalle palle e da sto mondo...magari un embolo per un po d'aria nella siringa...Arj147":3ec5nxmt ha detto:A mio avviso cmq erano semplici drogati morti di fame perchè se fosse stato altrimenti, avresti trovato un bel buco sulla maniglia lato passeggero e nulla più...
Ma scusate...il connect senza codici a cosa gli serve???Sono ignorante, illuminatemi (+ che altro, il fratello della mia tipa ha il connect...anche lui ha la nasona...!!!se mi dite che è fattibile, gli frego le chiavi e zam, glielo fottto :crepap) :crepap) :crepap) ...penso che si arrabbierebbe di + se gli fotto il navigatore che non perchè gli fotto la sorella :crepap) :crepap) :crepap) )yeoo":w5sqs9xw ha detto:ma allora nn succede solo a napoli???
a me l'hanno aperta 3 settimane fa, il danno allo sportello è stato nettamente inferiore al tuo xkè sn riusciti ad aprirla semplicemente rompendo la serratura, ma il furto è stato mooooooooooolto di +....se leggi nella firma c'è scritto EX CONNECT NAV+, in + si sn rubati un paio di okiali da sole ke avevo sempre in makina del costo di 250 Euro ed il contenitore con tutti i cd... :mecry)
sxo ke la mia situazione ti abbia tirato un pò su....ritieniti fortunato!!! :jolly)
P.S. MASSIMA SOLIDARIETà...ki + di me ti può capire!!! :X)