mi han ciulato i tappini coprivalvola

KillBill86

Nuovo Alfista
21 Settembre 2007
1,977
0
36
FG Gargano - BG
ma porca miseria, maledetti bast :ignore) :swear) stanotte mi hanno rubato i tappini coprivalvola
prima di 3-4gg non potrò andare dal gommista, c'è pericolo che si sgonfino un pò le gomme? oggi devo percorrere 100km circa :ka)

Ennesima vittima di gente che si diverte a rubare tappini e antennine,a me ne hanno rubati ben sette set completi.I primi 4 set erano vistosi tra virgolette perchè colorati ma dopo di che si sono attaccati anche a quelli di plastica neri che monta il gommista.Comunque stai tranquillo che non si sgonfieranno :OK)

si è vero orami è una cosa indecente a un amico su una vecchia 146 hanno rubato poco tempo fa i deflettori dei vetri.

beh non mi sembra una tragedia, qualsiasi gommista te li regala senza battere ciglio 4 tappini..
e le gomme non si sgonfiano di certo, mica sono i tappini a tener dentro l'aria, sono le valvole che fanno quel lavoro..
sicuro comunque è stato qualche ragazzino per metterseli sullo scooter, dubito che un adulto rischi per 4 tappini a meno che sia seriamente deficente..

anche a me li han rubati,un bambino di 4 anni sotto casa,li ha messi alla bici,erano quelli cromati del gommista...
pero' essendo amico con il padre,che mi presta spesso gli attrezzi quando sto in garage,ho lasciato correre...
pero' e' pur vero che se vai 7 volte dal gommista x farti dare i tappini,poi inizia a farseli pagare...

a me ieri ne hanno rubati 2 neri in gomma... roba da pezzenti proprio... la cosa divertente è che c'erano 10 macchine nello spiazzale dove era la mia e li hanno rubati solo a me... inoltre qualche sera fa mi hanno rubato l'antennino... ma se li becco :member) :member) :boxe)

alek689":326hbsd7 ha detto:
a me ieri ne hanno rubati 2 neri in gomma... roba da pezzenti proprio... la cosa divertente è che c'erano 10 macchine nello spiazzale dove era la mia e li hanno rubati solo a me... inoltre qualche sera fa mi hanno rubato l'antennino... ma se li becco :member) :member) :boxe)

non hai messo un po di frenafiletti???? io sull'antennino che avevo sull'auto precedente l'ho messo e non me la piu tolto nessuno... altrimenti i ragazzini li spazzano sempre

Lascia perdere il frenafiletti, un mio amico lo fece, e una notte non sono riusciti a svitarlo e allora l'hanno piegato con forza e gli hanno rotto tutta la base, risultato che ha dovuto smontare tutto il cielo della macchina per cambiare la base... senza contare che gli hanno piegato anche la lamiera del tetto

hai ragione anche tu, ma la canna da pesca non la posso vedere e poi "incredibile ma vero" mi ciularono anche quella :lol: .

poi di antennine prendo quelle da 4-5 euro nelle fiere o nei centri commerciali, vista la "volatilità" dell'oggetto non prendo di certo le simoni racing del negozio tuning.

l'ultima che mi han fregato era anche tutta ossidata e scolorita, ladro e ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! anche. :clap)

nafta power":13590igv ha detto:
7 antennine ciulate :evil: :OK)

Antennino e base tolti, tetto stuccato e verniciato :OK)

problema risolto per sempre XD (del resto chi ha mai ascoltato la radio in auto.. e comunque prende lo stesso :D )

Bella quella che hai tu, ma è quella adesiva che si attacca sopra la base? oppure si avvita da sotto? il problema è che quella che hai tu, dovrei verniciarla in tinta carrozzeria