mi han ciulato i tappini coprivalvola

no no è qulla che si avvita sotto... praticamente l'ex proprietario aveva montato l'antifurto satellitare e aveva cambiato l'antenna... mi ha detto che se volevo mi metteva la canna da pesca... assolutamente no gli ho detto... è sempre stata una cosa che volevo sulla macchina...
mio consiglio prsonale mettila pure tu... la linea ci guadagna :celebrate)

lo so, ma sai che sbattimento, dovrei prenderla, farla verniciare in tinta, e poi smontare mezza macchina per avvitarla da sotto...

alek689":3ktpfq4g ha detto:
lo so, ma sai che sbattimento, dovrei prenderla, farla verniciare in tinta, e poi smontare mezza macchina per avvitarla da sotto...

eh gia....purtroppo o lasci la canna sperando che non rubano pure quella oppure togli tutto anche la base come ha gia fatto qualcuno

alek689":3lllp7xt ha detto:
Ciao, per avvitarla da sotto basta semplicemente togliere la plafoniera posteriore ad incastro e ti trovi il bullone dell'antenna...(almeno sulla restyling 5P)!!!
Ciao!!

No ancora non sono andato, ho verificato il fattore antenna ed è vero, l'unico dubbio che mi sorge è riguardo il cavo, l'antenna di serie ha due cavi, uno che è il cavo antenna che arriva allo stereo e l'altro che presumo sia per alimentare (presumo sia amplificata) entrambi i cavi hanno un morsetto, il dubbio che mi sorge è se le antenne che trovo hanno un morsetto uguale a quello, oppure mi devo passare i cavi fino allo stereo...

OT: del caso, controllate le discussioni circa le calearo shark (mi pare che non sia verniciabile peraltro)

in ogni caso, i fili sono due si, e servono adattatori (almeno uno ed eventualmente un rubaccorrente)

:OK)

...tornando in argomento a Montecarlo mi hanno preso due coprivalvole anteriori (con logo alfa romeo e "antifurbo") , segnandomi peraltro i cerchi :asd)

KillBill86":2rrpow2o ha detto:
sono stato dal gommista per una controllatina alle gomme e ho rimesso i tappini cromo che mi hanno rubato...2 euro :ka)
ecco...
quante volte sei andato dal gommista a chiedere le valvoline?
quelli dopo tante volte iniziano a farseli pagare...e quelli cromati 2 euro li pagai anch'io... :ka)

ora ne ho 3 cromati ed uno blu'...di quelli che avevo alla bici...se vado qui a milano a chiedere le valvoline da un gommista che non conosco sicuro mi spenna... :ka)

maxxx147":21k7ycih ha detto:
KillBill86":21k7ycih ha detto:
sono stato dal gommista per una controllatina alle gomme e ho rimesso i tappini cromo che mi hanno rubato...2 euro :ka)
ecco...
quante volte sei andato dal gommista a chiedere le valvoline?
quelli dopo tante volte iniziano a farseli pagare...e quelli cromati 2 euro li pagai anch'io... :ka)
è la prima volta che me li rubano :ka) che poi ho scoperto che hanno tentato di rubarmi anche l'antennino perchè era un pò storto e la filettatura alla base dello stelo è fuoriuscita quindi presumo abbiano tirato dall'alto :ka)
che pezzenti :ka)

che peccato mi dispiace...a me quando la rubarono la svitarono senza far danni...e non metto nessun tipo di collante x paura che poi rompono qualcosa...