Mi ero appena iscritto,ieri <b>mi hanno rubato la 147 nero metall. CP 385 GJ a Roma TorVergata</b>

Sono uno studente di medicina. Esco alle 18e30 dopo un turno estenuante durato tutto il giorno dal POLICLINICO TOR VERGATA a Roma e arrivato nel parcheggio...l ultima,definitiva botta,degna conclusione una giornata d inferno in un periodo gia di per se sufficientemente difficile!
La mia musona era targata CP 385 GJ .
Nero metallizzato.
Anno 2004

GRAZIE RAGAZZI PER LA SOLIDARIETA!
 
Massima solidarietà :fluffle)
Si rimane proprio di cacca quando si va al parcheggio e la propria auto non c'è più... Ne so qualcosa... :sic)
 
Phil":3ujlhflo ha detto:
Sono uno studente di medicina. Esco alle 18e30 dopo un turno estenuante durato tutto il giorno dal POLICLINICO TOR VERGATA a Roma e arrivato nel parcheggio...l ultima,definitiva botta,degna conclusione una giornata d inferno in un periodo gia di per se sufficientemente difficile!
La mia musona era targata CP 385 GJ .
Nero metallizzato.
Anno 2004

GRAZIE RAGAZZI PER LA SOLIDARIETA!



Purtroppo fanno stragi di auto in quel parcheggio,io abito lì vicino,lo scorso Dicembre proprio in quel parcheggio ad un mio amico e ad una mia amica nello stesso giorno gli hanno rubato rispettivamente una Seicento ed una Clio purtroppo mai più ritrovate e al centro commerciale le Torri sempre ad un mio collega una 147 che poi però ha ritrovato fortunatamente qualche giorno dopo all'Ipercoop Casilino,mi sono appuntato la targa nella speranza che riesca a sapere qualcosa di positivo per te :OK)
 
Phil":2y3fg1tf ha detto:
Sono uno studente di medicina. Esco alle 18e30 dopo un turno estenuante durato tutto il giorno dal POLICLINICO TOR VERGATA a Roma e arrivato nel parcheggio...l ultima,definitiva botta,degna conclusione una giornata d inferno in un periodo gia di per se sufficientemente difficile!
La mia musona era targata CP 385 GJ .
Nero metallizzato.
Anno 2004

GRAZIE RAGAZZI PER LA SOLIDARIETA!
ok messo in evidenza nel titolo :OK)
In bocca al lupo
 
andrea5887":2jr9gxrn ha detto:
Phil":2jr9gxrn ha detto:
Sono uno studente di medicina. Esco alle 18e30 dopo un turno estenuante durato tutto il giorno dal POLICLINICO TOR VERGATA a Roma e arrivato nel parcheggio...l ultima,definitiva botta,degna conclusione una giornata d inferno in un periodo gia di per se sufficientemente difficile!
La mia musona era targata CP 385 GJ .
Nero metallizzato.
Anno 2004

GRAZIE RAGAZZI PER LA SOLIDARIETA!



Purtroppo fanno stragi di auto in quel parcheggio,io abito lì vicino,lo scorso Dicembre proprio in quel parcheggio ad un mio amico e ad una mia amica nello stesso giorno gli hanno rubato rispettivamente una Seicento ed una Clio purtroppo mai più ritrovate e al centro commerciale le Torri sempre ad un mio collega una 147 che poi però ha ritrovato fortunatamente qualche giorno dopo all'Ipercoop Casilino,mi sono appuntato la targa nella speranza che riesca a sapere qualcosa di positivo per te :OK)

scusa ma te l'hanno rubata nel parcheggio del policlinico Tor Vergata o nel parcheggio della facolta' di medicina???????
sembrano parcheggi custoditi e comunque ad alta densita' di autovetture.. non avrei mai pensato che li potesse accadere una cosa simile..
alle Torri mi meraviglia ugualmente il fattaccio in quanto a 20mt c'e' la caserma dei carabinieri con alcune telecamere che "guardano" il parcheggio del centro commerciale da un muro di cinta della stazione del comando.. nel centro a un bar mio cugino, ma non mi ha mai accennato nulla di simile :shrug03)
purtroppo abito in zona e in quei posti ci capito spesso terro' d'occhio la mia nasona
 
Quel parcheggio è maledetto!
E'pieno di studenti incaz...a morte per fatti analogni.
Anche le auto dei prof non se la passan bene,credo manchi solo quella dell'illustrissimo,mega direttore generale,gran figl di...il "Magnifico Rettore"!
Forse se sparisse accidentalmente anche la sua car,aprirebbe gl'occhi?!
Tasse universitarie abnormi,in cambio di sbarre non funzionanti,telecamere che nessuno guarda,e pseudo vigilanza fissa al bar con cornetto e capuccino non mi sembran il massimo della serietà!
Voi che ne dite?
Solo nel mio corso son sparite due smart ed una 106 rally.
Credevo,dopo 4 anni,d'esser ormai fuori pericolo ed invece non è bastato nemmeno tenerla accuratamente zozza!
A questo punto non so neanche se sia auspicabile che la ritrovi...se gravemente compromessa o chessò io,va a finire che mi tocca pure darle fuoco...intanto giro coi mezzi:una tristezza!
Non so nemmeno che farmene dei soldi dell'assicurazione...la nasona costa troppo,la Mito promessa chissa quando esce e come va...e poi che faccio,la rimetto a disposizione di questi "signori"???
Scusate lo sfogo
 
Purtroppo caro Phil nessuna macchina è più al sicuro quanta pare,vecchia o nuova che sia mi sembra che ultimamente rubino di tutto,purtroppo proprio pochi giorni fa ad un amico è sparita la :inocchio) del 2003,l'ho saputo ieri sera,appena riesco a farmi dire la targa metterò anche io da parte sua l'annuncio qui sul VC,spero che riesci a ritrovarla e in buone condizioni perchè trovarla distrutta sarebbe una botta al cuore peggiore
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Top