Mi ero appena iscritto,ieri <b>mi hanno rubato la 147 nero metall. CP 385 GJ a Roma TorVergata</b>

azz mi disp..io sono di cinecittà...studiavo a economia...penso ch esiano stati gli zingari..sicuro..tra torrenova e torvergata...max solidarietà..intanto mi segno la targa
 
sapendo un pò come vanno le cose qua nella mia zona.. purtroppo se non ti hanno ancora contattato per il riscatto dubito che la tua nasona sia ancora intera o perlomeno in italia... mi spiace ti capisco benissimo..
 
Ciao, max solidarietà :fluffle)
se magari la macchina ha qualche segno particolare (cerchi, vetri scuri, ecc.) così da poterla identificare a colpo d'occhio faccelo sapere, mi scrivo la targa e la metto in macchina :OK)
 
Io sono di zona....segno la targa e giro con gli occhi spalncati......buona idea...dacci qualche segno particolare....!!!
 
Segni particolari?
Nessuno. Mi ero deciso a divertirmici un pò ma ...non ho fatto in tempo!Volevo metter su specchietti,baffi,battitacco e scarico cromati.
Un bell alettoncino,vetri posteriori oscurati e poi regalarle 30 Cv in piu di rimappa :-(
Comunque.nessuna notizia...non ci ho mai sperato a dire il vero!
Ora punto a vedere la nuova bestiolina:la Mito!
Magari con l'assicurazione e qualche sacrificio ci arrivo...
Oppure,sempre causa mito,147 cala un pò di listino e mi compro nuovamente la nasona (questo sì che è "attacamento alla maglia"!!!!)
...fantasticando punterei alla Q2:quanto è bella!!!
Voi come la vedete?
Che strada prenedereste al posto mio?
Mito o nuova nasona?
Faccio male a sperare che i prezzi calino un pò,vaneggio?
Intanto dei mezzi pubblici de Roma proprio nun se ne pò più!
Ciao Ragazzi!
 
Mi spiace Phil che non è stata ritrovata,comunque per la Mito aspetterei a comprarla perchè come ben sai i nuovi prodotti hanno sempre qualche magagna mentre la 147 oramai è ipercollaudata,poi dipende se ti serve urgentemente l'auto
 
E poi da un pò di giorni ci hanno fatto pure un bel campo nomadi.....
Come se non bastavano quelli che ci bivaccavano prima e gli stupratori!!!!

L'italia è veramente un paese di COGLI*NI!!!!


Ciauz

PS: io ci ho fatto ingegneria lì e quindi conosco bene...
 
Anche io vado li in facoltà...era quella nera con i cerchi tristar????interni in pelle rossi...cmq è rinomato che a tor vergata spariscono parecchie 147...sia in facoltà sia nel parcheggio dell'ospedale...cmq max solidarietà
 
Top