..... mi doveva durare una vita sta julietta.......

DriftSK":2bmj9f9y ha detto:
al140":2bmj9f9y ha detto:

aveva :asd)

a giudicare dalle foto sono rimasti nel prato, o qualcuno se li è già portati a casa...
Non li ha mai avuti :asd)

Come si vede dalle foto, non c'è traccia dello sportellino nel paraurti per l'ugello del lavafari, né della sua sede, e i tastini sulla plancia hanno i pittogrammi per la regolazione in altezza dei fari :nod)
 
Kapsula":3w1cpqsu ha detto:
giangirm":3w1cpqsu ha detto:
è rimasto solo il motore! povera.... :cry:
Esatto...ma io dico...per conciare una macchina in questa maniera si doveva andare proprio forte dato che pare il proprietario abbia ribaltato...mah...se ne vedono di tutti i colori!!! :nono)

probabilmente il guidatore non e' riuscito a domare il suo Alfa Ego.. :asd)
 
vexator":39v3fa05 ha detto:
guardate il lato positivo, investite 8000 euro e poi decidete che auto tirare fuori: Bravo o Giulietta

Da lì mi sa che è già un buon risultato ricavare una Punto Classic... certo una Classic multiair 170cv sarebbe un vero esemplare unico!
 
vexator":31vazcdc ha detto:
guardate il lato positivo, investite 8000 euro e poi decidete che auto tirare fuori: Bravo o Giulietta

Grandissimo !!

Forse compattandola un po una mito salta fuori !

Bisogna vederla dal vivo : magari tutta la meccanica e ammo-gomme si salvano
Forse fa piu' soldi a smontarla e vendere ogni singolo pezzo : dalla plafoniera, alla centralina, al tachigrafo, radio etc etc
cosi' li porta a casa sicuro
 
Franzzz":3u1aumh4 ha detto:
vexator":3u1aumh4 ha detto:
guardate il lato positivo, investite 8000 euro e poi decidete che auto tirare fuori: Bravo o Giulietta

Grandissimo !!

Forse compattandola un po una mito salta fuori !

Bisogna vederla dal vivo : magari tutta la meccanica e ammo-gomme si salvano
Forse fa piu' soldi a smontarla e vendere ogni singolo pezzo : dalla plafoniera, alla centralina, al tachigrafo, radio etc etc
cosi' li porta a casa sicuro

Si l'unica via e' quella, mettersi li' con attrezzi e pazienza e lasciare la scocca nuda catalogando e conservando tutto per venderlo magari sulla baia
fra 2 anni, nell'immediato ha possibilita' di vendere giusto i cerchi, per il resto fintanto che il circolante e' in garanzia, sara' dura che riesce a vendere qualche ricambio.
 
mi puzza sto cappottamento a soli 300km... certo, la velocità o altre cause (tipo attraversamento animali in strada) avranno fatto le loro circostanze, ma il problema sospensioni mi preoccupa... sarebbe interessante sapere se rientra tra il range di telai richiamati, allora si che se la farebbe nuova di pacca!
 
si fanno tanti incidenti stradali ogni giorno, per imbecillità o per distrazione.
Non fate come i giornalisti che ad ogni incidente a una Toyota ricordano i loro richiami, lasciando implicitamente sospettare al lettore che l' auto sia pericolosa, visto che l' ha letto sul giornale..
 
Eh mi sembravi troppo di buon umore nel post!! Madonna che danno...speriamo solo che il tizio, oltre a non essersi fatto male, abbia una kasko...[/quote]

Io spero abbia avuto IL kasko !
 
evidentemente rientrava nel richiamo, lo ha saputo mentre usciva dalla conce, ha fatto un'inversione al volo per riportargliela nello stesso istante che stava provando il DNA :dead)

comunque l'annuncio non c'è più, qualcuno la avrà comprata :eek:hmamma)
 
casomai chi la guidava ci ha rimesso le penne e quindi è vero che gli è durata una vita :splat)
 
Top