..... mi doveva durare una vita sta julietta.......

166V6TBGPL":11di7qo8 ha detto:
oh non e' mia e' in vendita su autoscout x 8000 euri :D :D

li in mezzo ai rottami di salvabile ci vedo solo più motore e cambio, tutto il resto tra lamiere contorte, airbag scoppiati ecc non vale la pena spender una cifra così.
 
yugs":2vkkqdd4 ha detto:
166V6TBGPL":2vkkqdd4 ha detto:
oh non e' mia e' in vendita su autoscout x 8000 euri :D :D

li in mezzo ai rottami di salvabile ci vedo solo più motore e cambio, tutto il resto tra lamiere contorte, airbag scoppiati ecc non vale la pena spender una cifra così.
esatto mi sa che conviene venderla a pezzi (motore+cambio+"interni") perchè c'è troppo da spendere con il resto. A 8000€ mi sa che non la venderà mai.
 
Ha gli xeno, già solo uno di quei fari verrò sul migliaio di euro. Per cambiare il tetto visto che allo sfascio non se ne troveranno come minimo altri 4-5mila, poi tutti gli interni e la meccanica. Come minimo ci sono da spendere 10mila euro se non di più :splat) Davvero forse l'unico che potrebbe prendere in considerazione di ripararla è un carrozziere con molta pazienza e uno spazio per tenerla ferma per parecchio.
 
Costasse 3000 euro avrebbe un perché il relitto. A 8000 vorrei sapere chi se la prende pensando di poterla poi cedere guadagnando quel qualcosa che giustifichi un lavoro non proprio "leggero". Cmq volendo la roba di macchine sane si trova.
 
Stica.......mi sa che ha tentato di fare una curva a 200 allora!
se ha solo rotolato di tetto si puo fare un pensiero ma se ha picchiato di brutto anche il telaio......ci vuole solo il ragno,certo non a 8000 euro.
purtroppo il costo dei ricambi rasenta la vergogna molto spesso,anzi troppo spesso!
 
Top