Mi devo dedicare di nuovo a lei...150.000Km

Ed eccomi di ritorno, finalmente sento una vettura stabile e silenziosa...purtroppo ora sento di più scontrini e plastiche ma questo è il DNA della vettura :D:D
Alla guida la macchina appare precisa, assorbe bene le asperità e non si scompone in frenata; i dossi li passa sbadigliando...sono soddisfatto!
Ci ho girato poco perchè era tardi e non potevo metterla in convergenza, cosa che farò domani.

La barra stab è ancora perfetta (unica parte che avevo sostituito), quindi non è stato necessario cambiare i silent block.
Il posteriore non presentava usure particolari.

Ricapitolando la spesa, per chi si dovesse trovare a fare un lavoro simile (probabile dopo i 100K):

Ammo Bilstein B4 (4) 210E
Bacci sup.+inf. Birth (4) 190E
Testine tiranti sterzo Birth (2) 20E
Biellette Birth (2) 27E
Tamponi e cuffiotti ant. (2) 18E
Manodopera 100E

Totale 565E

La manodopera comprende lo smontaggio della moquette posteriore per evitare antiestetici buchi all'altezza dei duomi.

Bakko":35bo842y ha detto:
andnato un pò OT mi sta passando per la testa pure a me una bella 159 iniziano ad esserci dei prezzi abbordabili niente male, avete notatoche costano meno le 2.4 da 200 cv che non la 1.9 da 150 a parità di km ed anno, devo tenermi tenermi tenermi non posso buttare altri soldi.... fine OT

Infatti ora si riescono a trovare prezzi abbordabili, comunque la 147 o si toglie adesso oppure la si deve tenere finchè muore......