Mi deprime vederla cosi [Piegato Cerchio]

Yaco 147 T.I.":2txqanwx ha detto:
Novità.... ieri mi ha chiamato il mecca dicendomi che é riuscito a rimettere a posto il cerchio... io non ne sono totalmente convinto. Cmq, stasera lo vado a prendere, ci faccio qualche km e poi decido se devo cambiarlo o meno.... sperem de no

se è uno di fiducia non penso dica cazzate ;)

presta":12zfk0i2 ha detto:
Yaco 147 T.I.":12zfk0i2 ha detto:
Novità.... ieri mi ha chiamato il mecca dicendomi che é riuscito a rimettere a posto il cerchio... io non ne sono totalmente convinto. Cmq, stasera lo vado a prendere, ci faccio qualche km e poi decido se devo cambiarlo o meno.... sperem de no

se è uno di fiducia non penso dica cazzate ;)

Se però è lo stesso mecca che gli aveva detto che i montanti lucidi che aveva ordinato non andavano bene, allora in quel caso potrebbe anche essere :asd) :asd) :asd)

max18":8x7f11v1 ha detto:
Se però è lo stesso mecca che gli aveva detto che i montanti lucidi che aveva ordinato non andavano bene, allora in quel caso potrebbe anche essere :asd) :asd) :asd)

É lui é lui... ma di solito é attendibile... con la storia dei montanti non é stato molto bravo ma alla fine li ha montati.
Cmq sia mi ha detto "di solito non si rimettono a posto, cioé, si considerano da cambiare, ma si prova rimettere a posto e poi si verifica su strada se va bene. Se va... bene, altrimenti, cerchio nuevo...

Yaco 147 T.I.":29y3a7a4 ha detto:
max18":29y3a7a4 ha detto:

É lui é lui... ma di solito é attendibile... con la storia dei montanti non é stato molto bravo ma alla fine li ha montati.
Cmq sia mi ha detto "di solito non si rimettono a posto, cioé, si considerano da cambiare, ma si prova rimettere a posto e poi si verifica su strada se va bene. Se va... bene, altrimenti, cerchio nuevo...

"che tempo farà domani?" "o piove o c'è il sole" :crepap)

risposta simile...

Più che altro sono io che sono contro il "rimettere a posto i cerchi"... brutte esperienze...
Sulla mia Bravo precedente, avevo storto un OZ superturismo da 16 su una buca in città (****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! io che non ho chiamato gli sbirri) sono andato a farlo "riparare" da uno che diceva di essere bravo. Cerchio "riparato" e montato... 2 mesi dopo ho dovuto cambiare il triangolo della sospensione per colpa del cerchio che era ancora storto... :KO)

Ora capite perché sono contro... poi magari é stata na botta di sfiga, pero...