Novità.... ieri mi ha chiamato il mecca dicendomi che é riuscito a rimettere a posto il cerchio... io non ne sono totalmente convinto. Cmq, stasera lo vado a prendere, ci faccio qualche km e poi decido se devo cambiarlo o meno.... sperem de no
Yaco 147 T.I.":2txqanwx ha detto:Novità.... ieri mi ha chiamato il mecca dicendomi che é riuscito a rimettere a posto il cerchio... io non ne sono totalmente convinto. Cmq, stasera lo vado a prendere, ci faccio qualche km e poi decido se devo cambiarlo o meno.... sperem de no
presta":12zfk0i2 ha detto:Yaco 147 T.I.":12zfk0i2 ha detto:Novità.... ieri mi ha chiamato il mecca dicendomi che é riuscito a rimettere a posto il cerchio... io non ne sono totalmente convinto. Cmq, stasera lo vado a prendere, ci faccio qualche km e poi decido se devo cambiarlo o meno.... sperem de no
se è uno di fiducia non penso dica cazzate
max18":8x7f11v1 ha detto:Se però è lo stesso mecca che gli aveva detto che i montanti lucidi che aveva ordinato non andavano bene, allora in quel caso potrebbe anche essere :asd) :asd) :asd)
Yaco 147 T.I.":29y3a7a4 ha detto:max18":29y3a7a4 ha detto:Se però è lo stesso mecca che gli aveva detto che i montanti lucidi che aveva ordinato non andavano bene, allora in quel caso potrebbe anche essere :asd) :asd) :asd)
É lui é lui... ma di solito é attendibile... con la storia dei montanti non é stato molto bravo ma alla fine li ha montati.
Cmq sia mi ha detto "di solito non si rimettono a posto, cioé, si considerano da cambiare, ma si prova rimettere a posto e poi si verifica su strada se va bene. Se va... bene, altrimenti, cerchio nuevo...