147 2.0ts":20ju4ppj ha detto:mi spoace ma leva subito il ruotino all'antereiore x il cosice della strada se buchi all'anteriore devi metere la ruota dietro della stessa parte davanti e mettre il ruotino dietro.........................
se ti trovano che giri cosi sei passibile di multa.
dovrebbe esserci scritto anke sul libro uso manutenzione....
anke xke la differenza di misure sull asse che tira e pericoloso
francescomora1985":1n4v56ja ha detto:Mi dispiace un tot yaco...buche maledette... :swear) ehhh se vai in Alfa son capaci di chiederti sui 250 euri.....come ridere...valuta bene considerando che però che sulla sicurezza NON si risparmia :fluffle) :ciao)
Yaco 147 T.I.":1cjfze4s ha detto:Sai che non la sapevo sta cosa... cmq ho messo il ruotino e ho fatto casa-conce conce-casa (pochi km) e poi l'ho riposta nel box. Per ora circolo con la Punto di mia madre, nulla a che vedere con la nasona, ma almeno ha 4 cerchi in ordine...
Yaco 147 T.I.":no23pzgs ha detto:147 2.0ts":no23pzgs ha detto:mi spoace ma leva subito il ruotino all'antereiore x il cosice della strada se buchi all'anteriore devi metere la ruota dietro della stessa parte davanti e mettre il ruotino dietro.........................
se ti trovano che giri cosi sei passibile di multa.
dovrebbe esserci scritto anke sul libro uso manutenzione....
anke xke la differenza di misure sull asse che tira e pericoloso
Sai che non la sapevo sta cosa... cmq ho messo il ruotino e ho fatto casa-conce conce-casa (pochi km) e poi l'ho riposta nel box. Per ora circolo con la Punto di mia madre, nulla a che vedere con la nasona, ma almeno ha 4 cerchi in ordine...
147jet":14l9b2er ha detto:anche per il fatto dell'asr, se sente continuamente una differenza di velocità tra la ruota dx e quella sx va in crisi.
Anche per la frenata, dato che la maggior parte della forza viene ripartita davanti, avere davanti i due cerchi in lega e il gommino dietro è meglio
DevilBoss86":3igo8nhh ha detto:giusto....meglio disttivarlo l'asr a questo punto!
DevilBoss86":3jyk1veg ha detto:si il prezzo è quello li...140-150 con bulloni e borchie (io pagai 140 tutto incluso) replica TI e non Toora (cambiano i canali, TI 7J Toora 7,5J)
presta":1wga0ro6 ha detto:DevilBoss86":1wga0ro6 ha detto:si il prezzo è quello li...140-150 con bulloni e borchie (io pagai 140 tutto incluso) replica TI e non Toora (cambiano i canali, TI 7J Toora 7,5J)
molto meglio i 7.5!
Yaco 147 T.I.":pj1re3d4 ha detto:presta":pj1re3d4 ha detto:DevilBoss86":pj1re3d4 ha detto:si il prezzo è quello li...140-150 con bulloni e borchie (io pagai 140 tutto incluso) replica TI e non Toora (cambiano i canali, TI 7J Toora 7,5J)
molto meglio i 7.5!
Concordo... ma non posso montare 3 cerchi col canale da 7 e 1 con quello da 7,5... non mi pare il caso... :matto) :matto)