Mi deprime vederla cosi [Piegato Cerchio]

Mi dispiace un tot yaco...buche maledette... :swear) ehhh se vai in Alfa son capaci di chiederti sui 250 euri.....come ridere...valuta bene considerando che però che sulla sicurezza NON si risparmia :fluffle) :ciao)

147 2.0ts":20ju4ppj ha detto:
mi spoace ma leva subito il ruotino all'antereiore x il cosice della strada se buchi all'anteriore devi metere la ruota dietro della stessa parte davanti e mettre il ruotino dietro.........................

se ti trovano che giri cosi sei passibile di multa.

dovrebbe esserci scritto anke sul libro uso manutenzione....
anke xke la differenza di misure sull asse che tira e pericoloso

ciao, penso sia difficile cmq che ti fermino solo per questo!
Devono essere pignoli !

francescomora1985":1n4v56ja ha detto:
Mi dispiace un tot yaco...buche maledette... :swear) ehhh se vai in Alfa son capaci di chiederti sui 250 euri.....come ridere...valuta bene considerando che però che sulla sicurezza NON si risparmia :fluffle) :ciao)

Errore, ho risposto citando invece che modificare...la sonno si fa sentire... :p

Mi spiace molto. Per quanto riguarda le repliche la vedo dura perche' quando ho preso i miei ( replica TI ) non ho trovato nessuno con canale da 7 ma tutti i 7,5 come i toora. Spero per te che riesca metterlo a posto. Io li ho presi dal nostro convenzionato veryhotwheels.

Ciao Yaco, mi dispiace tanto :mecry) porca miseria... hai preso proprio una bella buca.

Spero che risolvi nella miglior maniera :nod)

La gomma in che consizioni è??

Nooooooooooooooooo

Azz che dispiacere.... Dichiara l'accaduto in comune e fatti spiegare le modalità di risarcimento.... io feci così con la mia punto, l'ho fatta sistemare ho portato la fattura e hanno ripagato il 100% del danno....

cmq raga.. che sfiga... è proprio un periodo no per le nostre nasone... :KO)

Yaco 147 T.I.":1cjfze4s ha detto:
Sai che non la sapevo sta cosa... cmq ho messo il ruotino e ho fatto casa-conce conce-casa (pochi km) e poi l'ho riposta nel box. Per ora circolo con la Punto di mia madre, nulla a che vedere con la nasona, ma almeno ha 4 cerchi in ordine...

Neanche io, daro un occhio sul libretto, non ci ho mai fatto caso.

Yaco 147 T.I.":no23pzgs ha detto:
147 2.0ts":no23pzgs ha detto:
mi spoace ma leva subito il ruotino all'antereiore x il cosice della strada se buchi all'anteriore devi metere la ruota dietro della stessa parte davanti e mettre il ruotino dietro.........................

se ti trovano che giri cosi sei passibile di multa.

dovrebbe esserci scritto anke sul libro uso manutenzione....
anke xke la differenza di misure sull asse che tira e pericoloso

Sai che non la sapevo sta cosa... cmq ho messo il ruotino e ho fatto casa-conce conce-casa (pochi km) e poi l'ho riposta nel box. Per ora circolo con la Punto di mia madre, nulla a che vedere con la nasona, ma almeno ha 4 cerchi in ordine...

Risulta nuovo anche a me....cmq io casomai gli farei vedere le foto per fargli capire per quale motivo cammino in determinate condizioni!!!

anche per il fatto dell'asr, se sente continuamente una differenza di velocità tra la ruota dx e quella sx va in crisi.
Anche per la frenata, dato che la maggior parte della forza viene ripartita davanti, avere davanti i due cerchi in lega e il gommino dietro è meglio

147jet":14l9b2er ha detto:
anche per il fatto dell'asr, se sente continuamente una differenza di velocità tra la ruota dx e quella sx va in crisi.
Anche per la frenata, dato che la maggior parte della forza viene ripartita davanti, avere davanti i due cerchi in lega e il gommino dietro è meglio

In effetti ragionando un attimo sembra evidente... ma sul momento proprio non ci avevo pensato. Devo anche dire che tutte le volte che ho messo il ruotino su un auto (non sempre la mia) era la gomma dietro che era andata, quindi il problema non si poneva.

Cmq come ho detto prima, la miciona é nel box e non circola finché non so cosa dovro fare col cerchio, se comprarne uno nuevo o riparare questo.
Fortuna che mia mamma se n'é andata 2 settimane in vacanza in Italia ieri e che quindi posso usufruire del suo Puntino...

DevilBoss86":3jyk1veg ha detto:
si il prezzo è quello li...140-150 con bulloni e borchie (io pagai 140 tutto incluso) replica TI e non Toora (cambiano i canali, TI 7J Toora 7,5J)

molto meglio i 7.5!

presta":1wga0ro6 ha detto:
DevilBoss86":1wga0ro6 ha detto:
si il prezzo è quello li...140-150 con bulloni e borchie (io pagai 140 tutto incluso) replica TI e non Toora (cambiano i canali, TI 7J Toora 7,5J)

molto meglio i 7.5!

Concordo... ma non posso montare 3 cerchi col canale da 7 e 1 con quello da 7,5... non mi pare il caso... :matto) :matto)

Yaco 147 T.I.":pj1re3d4 ha detto:
presta":pj1re3d4 ha detto:
DevilBoss86":pj1re3d4 ha detto:

molto meglio i 7.5!

Concordo... ma non posso montare 3 cerchi col canale da 7 e 1 con quello da 7,5... non mi pare il caso... :matto) :matto)

beh, direi! :asd)

Azz... Yaco mi dispiace per il cerchio e speriamo che sia riparabile :fluffle)