Xp2200":2y37af6m ha detto:Per disinstallare i driver Ati usa "Driver Cleaner Pro" e poi rinstalla gli Omega, anche se dubito fortemente che ti accorgerai di qualche differenza
Grazie caro! :OK)
Xp2200":2y37af6m ha detto:Per disinstallare i driver Ati usa "Driver Cleaner Pro" e poi rinstalla gli Omega, anche se dubito fortemente che ti accorgerai di qualche differenza
Xp2200":12wp48se ha detto:Figurati, è comodo come programmino, ti elimina anche tutte le voci nel registro di sistema, cosi dovresti riuscire a fare una disinstallazione "pulita".
??? che incompatibilità ???pyro":1cwsqblz ha detto:Purtroppo il problema si è ripresentato! :cry:
Comunque lo fa con moltissima meno frequenza di prima....almeno questo!
Veniamo ai test:
Prime95: lasciato in funzione per 2 giorni e tutti i test passati.
Memtest86+: messo in funzione da stamattina e tutti i test passati! (Ho notato che esegue una decina di test diversi e poi li ripete all'infinito, conto di stopparlo stasera sul tardi......spero basti)
A questo punto direi che ci rinuncio, credo sia un problema di compatibilità tra le componenti del PC.........ma vai a capire quali!
Proverò a cambiare l'alimentare con uno più potente e di marca migliore....vedremo!
grazie a tutti per i consigli!
Puoi provare che una scheda video Nvidiapyro":2wdqhfhm ha detto:E quindi non c'è soluzione?
Con la vecchia scheda video della intel non mi dava questi problemi!
pyro":cdtbtp77 ha detto:a suo tempo presi la PS2 proprio per questo motivo. Però la qualità d'immagine che hai con il PC e un'ottima scheda video le consoles non ce l'hanno.........almeno a occhio sembra così!
Forse dipende molto anche dal televisore!