Ciao a tutti!
Allora, pongo subito il dilemma:
Sono in affitto in un appartamento che spero lascerò presto, nel quale non c'è la linea telefonica attiva, ci sono solo un paio di prese senza segnale...
Al momento mi connetto tramite Nokia 6630 con MAXXI TIM WEB TIME RECHARGE, che mi permette per un mese al costo di 25€ di poter scaricare 9 Giga, ma non riesco a sfruttarli perchè TIM ha segato eMule, quindi da 4 mesi navigo solo e non scarico...
Oggi ho provato a chiamare la telecom per sapere quanto mi viene a costare l'allacciamento telefonico + la linea ADSL...
L'allacciamento mi verrebbe 150 €, dilazionabili in 6.25 €/mese per 2 anni...
C'è il canone fisso di 14.75 €/mese (che mi pare un pochino esagerato)
Alice Flat infine viene a costarmi 22,90 €/mese con modem (spero WiFi)
Per un totale di 43.90 €/mese, ma dato che la bolletta arriva ogni 2 mesi, sono 87.80 € a bolletta...
Insomma, per navigare solamente con TIM e UMTS spendo 25 €
Per avere la linea ADSL sono 43.90 €, navigo e scarico ad alta velocità xò...
Voi che fareste?
Allora, pongo subito il dilemma:
Sono in affitto in un appartamento che spero lascerò presto, nel quale non c'è la linea telefonica attiva, ci sono solo un paio di prese senza segnale...
Al momento mi connetto tramite Nokia 6630 con MAXXI TIM WEB TIME RECHARGE, che mi permette per un mese al costo di 25€ di poter scaricare 9 Giga, ma non riesco a sfruttarli perchè TIM ha segato eMule, quindi da 4 mesi navigo solo e non scarico...
Oggi ho provato a chiamare la telecom per sapere quanto mi viene a costare l'allacciamento telefonico + la linea ADSL...
L'allacciamento mi verrebbe 150 €, dilazionabili in 6.25 €/mese per 2 anni...
C'è il canone fisso di 14.75 €/mese (che mi pare un pochino esagerato)
Alice Flat infine viene a costarmi 22,90 €/mese con modem (spero WiFi)
Per un totale di 43.90 €/mese, ma dato che la bolletta arriva ogni 2 mesi, sono 87.80 € a bolletta...
Insomma, per navigare solamente con TIM e UMTS spendo 25 €
Per avere la linea ADSL sono 43.90 €, navigo e scarico ad alta velocità xò...
Voi che fareste?