ciao ragazzi, vi seguo e scrivo da tempo ma devo ancora comprare la mia nasona... :mecry) :mecry2)
orientativamente io vorrei la multijet...però i costi eccessivi mi portano a prendere in considerazione questa possibilità:
un mio caro amico patito della alfa e della 147 in particolare che tiene con molta cura la sua nasona e su questo non ho dubbi, vende la sua 147 2.0. selespeed se non ricordo male l'anno è del 2000 (cmq una delle prime) è azzurro gabbiano e credo ha tutto perchè la selespeed ha quasi tutto di serie...
la macchina ha solo 27.000 km perchè la usa poco (ha altre auto...)
l'unica cosa è questa: tempo fa prestò UNA SOLA VOLTA la nasona in questione al padre (che al contrario non sa guidare e non ha affatto cura delle auto...!) il quale ha FUSO IL MOTORE...!!! :mecry2) :?: :?: :?:
motore sostituito in garanzia (amicizie in alfa... :sarcastic) ) e attualmente l'auto si trova ad avere dunque 27.000 km ma il motore ne ha solo 3.000 di km.
adesso veniamo al mio quesito: mi conviene prenderla da lui che me la venderebbe?
e quanto dovrei pagarla?
magari poi per risparmiare (visto che cammino un pò in auto...perciò preferirei il mjet...) faccio l'impianto gpl...anche se non mi fido poi tantissimo...
che mi dite?
dai consigliatemi...sull'argomento mi fido solo di voi... :fluffle)
orientativamente io vorrei la multijet...però i costi eccessivi mi portano a prendere in considerazione questa possibilità:
un mio caro amico patito della alfa e della 147 in particolare che tiene con molta cura la sua nasona e su questo non ho dubbi, vende la sua 147 2.0. selespeed se non ricordo male l'anno è del 2000 (cmq una delle prime) è azzurro gabbiano e credo ha tutto perchè la selespeed ha quasi tutto di serie...
la macchina ha solo 27.000 km perchè la usa poco (ha altre auto...)
l'unica cosa è questa: tempo fa prestò UNA SOLA VOLTA la nasona in questione al padre (che al contrario non sa guidare e non ha affatto cura delle auto...!) il quale ha FUSO IL MOTORE...!!! :mecry2) :?: :?: :?:
motore sostituito in garanzia (amicizie in alfa... :sarcastic) ) e attualmente l'auto si trova ad avere dunque 27.000 km ma il motore ne ha solo 3.000 di km.
adesso veniamo al mio quesito: mi conviene prenderla da lui che me la venderebbe?
e quanto dovrei pagarla?
magari poi per risparmiare (visto che cammino un pò in auto...perciò preferirei il mjet...) faccio l'impianto gpl...anche se non mi fido poi tantissimo...
che mi dite?
dai consigliatemi...sull'argomento mi fido solo di voi... :fluffle)