Ciao ragazzi, mi chiedevo se ci fosse qualche appassionato di lettura che sappia condigliarmi un buon libro da leggere...
Vi spiego un attimo i miei gusti, mi piacciono i thriller, storie di fantasia, romanzi d'amore, cerco un libro non "pesante" (prego evitare battutine ) un libro che scorra veloce insomma, non lento!
Vi catalogo qualche romanzo da me ultimamente letto, cosi magari riuscite a capire meglio i miei gusti
1-Fabio Volo - Il giorno in più (devo dire che mi è piaciuto parecchio, l'ho divorato in 5 gg)
2-Stephen King - Cose Preziose (un po troppo lento in alcuni passaggi, ma davvero un capolavoro)
3-Ken Follett - Nel bianco (Davvero un ottimo thriller)
4-Dan Brown - Crypto (Un altro bel thriller davvero ma non hai livelli di "Nel bianco")
5-Federico Moccia - Ho voglia di te (Noioso da morire)
6-Fabio Volo - E' una vita che ti aspetto (Non male)
Insomma ora bene o male conoscete i miei gusti, fatevi sotto con i consigli!
Grazieeeee
Vi spiego un attimo i miei gusti, mi piacciono i thriller, storie di fantasia, romanzi d'amore, cerco un libro non "pesante" (prego evitare battutine ) un libro che scorra veloce insomma, non lento!
Vi catalogo qualche romanzo da me ultimamente letto, cosi magari riuscite a capire meglio i miei gusti
1-Fabio Volo - Il giorno in più (devo dire che mi è piaciuto parecchio, l'ho divorato in 5 gg)
2-Stephen King - Cose Preziose (un po troppo lento in alcuni passaggi, ma davvero un capolavoro)
3-Ken Follett - Nel bianco (Davvero un ottimo thriller)
4-Dan Brown - Crypto (Un altro bel thriller davvero ma non hai livelli di "Nel bianco")
5-Federico Moccia - Ho voglia di te (Noioso da morire)
6-Fabio Volo - E' una vita che ti aspetto (Non male)
Insomma ora bene o male conoscete i miei gusti, fatevi sotto con i consigli!
Grazieeeee